Barbara D’Urso, il post scatena i fan: tutti hanno notato un ‘dettaglio’

Barbara D’Urso ha aggiornato il suo profilo Instagram con un post che sta facendo rivoltare il web: gli haters hanno notato ‘un dettaglio particolare’, ecco cosa succede.

barbara d'urso post
Il post della nota conduttrice televisiva scatena i followers: Barbara D’Urso e quel ‘dettaglio’

Ci ha tenuto compagnia con le sue trasmissioni durante tutto l’inverno, ora Barbara D’Urso si sta godendo un po’ di meritato relax. Sul suo profilo Instagram aggiorna costantemente i suoi milioni di followers con scatti e stories in cui svela tutte le sue attività, i suoi gusti ed i suoi umori. Una fotografia vicino alla piscina, con un panorama mozzafiato, ha lasciato tutti senza parole: la conduttrice è davvero uno schianto. Per mantenersi in forma ieri ha deciso di fare jogging: ha scattato una fotografia mentre corre, in tenuta sportiva, e l’ha pubblicata proprio nelle ultime ore. Qualcosa non è andato giù però ai suoi followers: tutti hanno notato un dettaglio e qualcuno ha avuto da ridire. Ecco cosa succede.

Barbara D’Urso, il post scatena i fan: tutti hanno notato un ‘dettaglio’

Mai fermarsi” scrive Barbara D’Urso come didascalia ad un post in cui si mostra mentre fa attività fisica. La famosissima conduttrice televisiva è in tenuta sportiva ed è intenta a correre quando è stata immortalata: tutti i suoi follower però hanno notato un ‘particolare’. Sono troppi i commenti negativi di hater che spuntano sotto la fotografia di Barbara D’Urso: alcuni utenti credono che in realtà lei non stia correndo. “Ma corri stando ferma?” è il pensiero di alcune persone su Instagram. Seguono a questi altri commenti negativi davvero immotivati. Gli haters purtroppo sono sempre pronti a sparare commenti negativi, ma la famosa ‘Carmelita’ non si lascia condizioanere e continua dritta per la sua strada. Tantissimi infatti gli amanti della D’Urso che le scrivono: “Grande Barbara non dare retta a quello che scrivono… Tutta invidia”, “Bellissima barbara ci vorrei arrivare io alla tua età così bella ed in forma”. 

Gli haters contro Barbara D’Urso (fonte Instagram)
Impostazioni privacy