Deianira Marzano, brutto incidente in casa: ferite su tutto il corpo

Brutto incidente casalingo per Deianira Marzano, l’opinionista televisiva ha riportato ferite su tutto il corpo: ecco cos’è successo

Deianira Marzano incidente ferite
Deianira Marzano, incidente in casa: ferite su tutto il corpo (Fonte: Instagram)

Deianira Marzano è divenuta famosa sui social newtork per le sue segnalazioni sui personaggi famosi. Grazie alla popolarità acquisita sui social, la Marzano è approdata presto in televisione, partecipando prima al reality show Saranno isolani, dove però non è riuscita a strappare il pass per L’Isola dei Famosi, e poi come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, in modo particolare Pomeriggio Cinque. La Marzano è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account conta quasi 300 mila seguaci. Le sue stories raggiungono spesso picchi di visualizzazioni e le sue segnalazioni, spesso su personaggi che gravitano attorno ai reality show, hanno spesso smascherato numerosi altarini.

Deianira Marzano, brutto incidente in casa: cos’è successo

Deianira è stata protagonista – suo malgrado – nelle ultime ore di un brutto incidente casalingo. La Marzano, dopo essersi curata e soprattutto dopo aver scampato il pericolo, è tornata sui social per raccontare quanto l’era accaduto. L’opinionista televisiva e influencer ha raccontato che, mentre si trovava in Calabria, probabilmente in vacanza, si è rotto il vetro della doccia e si è procurata numerose ferite lungo il corpo. La Marzano è stata trasportata in ospedale da due suoi amici ed ha ricevuto le dovute cure. Deianira ha ringraziato gli infermieri che l’hanno curata e poi ha aggiunto: “Ora che sto bene ve lo posso dire. Ringrazio Dio che sia andato tutto bene“.

deianira marzano instagram
La storia pubblicata su Instagram da Deianira

Un incidente che poteva costare caro all’amante del gossip, ma fortunatamente è andato tutto bene e oggi la Marzano ha potuto raccontarlo ai suoi seguaci su Instagram. I fan di Deianira si sono ovviamente preoccupati, ma l’influencer adesso sta bene e il peggio sembra essere passato. Auguriamo a Deianira una pronta guarigione!

Impostazioni privacy