Maria Grazia Cucinotta, scollatura profondissima: pioggia di likes per il selfie rovente

Maria Grazia Cucinotta, scollatura profondissima: pioggia di likes per il selfie rovente pubblicato dall’attrice su Instagram.

maria grazia cucinotta selfie
Maria Grazia Cucinotta incanta i followers: scollatura profondissima, il seflie pubblicato qualche ora fa dall’attrice su Instagram è rovente ( Fonte Instagram)

È una delle attrici italiane più amate ed apprezzate di sempre. Di gran talento e bella come il sole, Maria Grazia Cucinotta ha incantato tutti nei tanti film in cui è stata protagonista. Ma forse non tutti sanno che la splendida messinese è attiva anche sui social. In particolare su Instagram, che è diventato ormai il social network più ‘frequentato’ dai vip. Il profilo Instagram ufficiale dell’attrice conta ben 382 mila followers ed è proprio lì che, qualche ora fa, è apparso uno scatto che ha letteralmente lasciato tutti senza parole. Si tratta di un selfie, che la Cucinotta si è scattata indossando una maglia bianca che lascia intravedere un po’ troppo. La profonda scollatura in primo piano fa impazzire i followers. Diamo un’occhiata.

  • Seguici anche sul nostro canale Instagram —-> CLICCA QUI

Maria Grazia Cucinotta, scollatura profondissima: il selfie su Instagram fa impazzire i fan

“Chiudi gli occhi e ti rifugi nel mondo ideale…”, scrive Maria Grazia Cucinotta nella didascalia dell’ultimo post pubblicato su Instagram. Ma è davvero difficile chiudere gli occhi, se davanti appare uno scatto come quello che l’attrice ha condiviso con i fan. Un selfie in cui la Cucinotta è bella come il sole: in primo piano, l’ampia scollatura della maglia crea un effetto ‘vedo- non vedo’ che infiamma i social. Guardare per credere:

(Instagram)

Eh si, uno scatto che difficilmente poteva passare inosservato, quello della Cucinotta. Una valanga di likes e commenti ha invaso il post, in pochissimi minuti. Commenti ricchi di complimenti per la splendida messinese, che si conferma una delle attrici più amate del nostro Paese. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo ufficiale di Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy