Wanda Nara in piscina: selfie ‘bollente’, il riflesso dello specchio mostra il lato B

Wanda Nara in piscina: selfie ‘bollente’, il riflesso dello specchio mostra il lato B della splendida argentina.

wanda nara lato b
Wanda Nara in piscina: selfie ‘bollente’, il riflesso dello specchio mostra il lato B della splendida argentina ( Fonte Instagram)

Basta poco a Wanda Nara per fare impazzire i suoi numerosissimi followers di Instagram. La bellissima moglie di Mauro Icardi, infatti, è solita condividere sui social scatti e video delle sue giornate. E, soprattutto in questo periodo, l’argentina si mostra spesso e volentieri in costume. È successo anche poco fa, quando Wanda ha postato un selfie che non è passato affatto inosservato. Un selfie davvero ‘particolare’: in primo piano c’è il viso della Nara, ma è lo sfondo dello scatto a catturare l’attenzione. Il riflesso dello specchio, infatti, mostra il lato b della splendida argentina. Uno scatto che, inevitabilmente, ha infiammato Instagram. Diamo un’occhiata.

  • Seguici anche sul nostro canale Instagram —-> CLICCA QUI

Wanda Nara in piscina: selfie ‘bollente’, il riflesso dello specchio mostra il lato B della moglie di Icardi

Di selfie Wanda Nara ne condivide un bel po’ nel corso delle sue giornate. Ma l’ultimo apparso sul suo profilo Instagram è davvero ‘particolare’. La bellissima moglie di Icardi ha incantato i followers con uno scatto in cui, nel riflesso dello specchio, apparse schiena e lato b. L’argentina, reduce dall’esperienza come opinionista al GF Vip 4, indossa un costume fucsia che valorizza a pieno il suo fisico scultoreo. Insomma, come accade sempre quando si tratta della Nara, il post è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti dei fan. Commenti ricchi di complimenti per Lady Icardi. Ecco lo scatto che ha infiammato i social:

Eh si, ve lo avevamo detto: passare inosservata era davvero difficile per la Nara. Al momento dello scatto, Wanda si trova in piscina, nella sua meravigliosa casa a Parigi. E voi, cosa aspettate a seguire le ‘avventure social’ della bellissima moglie del Psg? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy