Qui era solo una bambina: adesso è una delle modelle più seducenti al mondo

Qui era solo una bambina: adesso è una delle modelle più  famose e seducenti al mondo, riuscite a riconoscerla?

bambina
Qui era solo una bambina: adesso è una delle modelle più  famose e seducenti al mondo, avete capito chi è? (Fonte Instagram)

I social, si sa, rappresentano un mezzo potentissimo per condividere con i fan pezzi delle nostre giornate. Stories, selfie, video: attraverso Instagram o Facebook, ormai, è possibile scoprire tanto sui nostri personaggi preferiti. E sono sempre più numerosi i vip che decidono di condividere con i propri followers scatti inediti del proprio passato: foto risalenti agli inizi della carriera, ricordi tra i banchi di scuola, scatti con genitori e nonni. Ma tra le foto ricordo più ‘gettonate’ dei social ci sono senza dubbio le foto da bambini! In tanti amano mostrare le loro versioni ‘mini’, condividendo scatti davvero inediti. A farlo, qualche settimana fa, è stata anche una delle modelle più famose e amate al mondo. Caschetto, frangetta e dente mancante, la top model ha pubblicato lo scatto in occasione del sul 29 esimo compleanno. Un dolce ricordo che ha emozionato i followers. Guardatela bene: avete capito di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

  • Seguici anche sul nostro canale Instagram —> CLICCA QUI

Qui era solo una bambina: adesso è una delle modelle più seducenti al mondo, avete capito di chi si tratta?

“Mentre oggi compio 29 anni e guardo foto come questa mi chiedo ancora se dovrei tagliarmi la frangia”. Inizia così la didascalia del post condiviso dalla super modella su Instagram, lo scorso 29 luglio. Uno scatto in cui la star si mostra da bambina, augurandosi di non perdere mai quel sorriso che la accompagna sin da piccola. Qui aveva pochi anni, ma oggi è una delle modelle più seducenti del mondo: l’avete riconosciuta? Vi diamo un indizio: è uno dei meravigliosi ‘angeli’ di Victroia’s Secret!

https://www.instagram.com/p/CC6EF0FAoON/?igshid=1vuv4hpb35dm4

Proprio così! Questa splendida bambina dal sorriso contagioso ( seppur senza un dente) è Sara Sampaio, la super modella portoghese nota in tutto il mondo. La 29 enne ha collaborato con i brand della moda più famosi, ma la sua popolarità è cresciuta soprattutto dal 2015, quando  è diventata ufficialmente una Victoria’s Secret Angels. La sua bellezza è innegabile e lascia senza fiato:

Dite la verità: l’avete conosciuta prima che vi svelassimo il nome? In effetti, nonostante siano passati tanti anni, il suo sorriso è inconfondibile! E voi, cosa aspettate a seguire la Sampaio sul suo profilo ufficiale di Instagram? È ricco di contenuti interessanti e scatti da capogiro, non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy