Elisabetta Canalis, il costume è trasparente: l’ex velina manda in tilt Instagram

Elisabetta Canalis manda letteralmente in tilt i suoi milioni di followers con un post ‘bollente’: il suo costume è quasi trasparente, i fan sono impazziti. Date un’occhiata!

elisabetta canalis costume
Il costume della Canalis è trasparente: l’ex velina di Striscia la Notizia ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan

E’ una dei personaggi televisivi più amato in Italia: Elisabetta Canalis è l’ex velina di Striscia la Notizia che sul bancone del tg satirico ha fatto coppia con Maddalena Corvaglia. Sono passati anni da quando ha partecipato al programma di Canale 5 e nonostante adesso si sia allontanata da quel mondo, continua ad essere seguita ed amata. Su Instagram è una vera star: sul suo profilo ufficiale pubblica scatti di sé, della sua famiglia, delle sue attività ed è sempre molto apprezzata e seguita. Vive in America con la sua famiglia e proprio pochi minuti fa ha aggiornato i social con uno scatto in costume mentre è al mare sulla spiaggia di Santa Monica in California. Il costume è trasparente ed i fan sono in visibilio: date un’occhiata

Elisabetta Canalis, il costume è trasparente: l’ex velina manda in tilt Instagram

Incantevole come sempre, la Canalis lascia sempre tutti senza fiato con la sua immensa bellezza. Fisico da urlo e sguardo super sensuale: Elisabetta nel suo ultimo post ha letteralmente fatto innamorare tutti i suoi follower. Il costume bi-colore, rosa e verde acqua, è semi trasparente: si intravede qualcosa delle sue forme. Curiosi di vederla? Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CDlRsC7Hiw8/?igshid=z3p4aup8oxoq

Incredibile la reazione dei suoi followers rimasti incantati da tanta bellezza: “Sei la più bella del mondo”, “Sei sempre la più bella” sono alcuni dei complimenti. Un utente scherza: “Non le devi umiliare così, dai”. La sarda oltre ad essere bellissima ha un cuore d’oro: diversi giorni fa con un gesto ha fatto commuovere tutti. Ha adottato un cane abbandonato durante il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus: c’è un nuovo arrivato così in casa Canalis che è stato accolto con l’amore di cui aveva bisogno. L’ex velina ha mostrato a tutti i suoi fan gli scatti del cucciolo, battezzato ‘Nello’. “Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler”. Da anni Elisabetta Canalis vive in America: lasciò l’Italia e ad oggi vive con BRian Perri, suo marito e papà di sua figlia. Rinunciò a tanto lavoro nel suo paese d’origine per cambiare vita, ha rivelato diverso tempo fa in un’intervista: ha dovuto affrontare diverse difficoltà prima di ambientarsi totalmente con la sua nuova realtà.

Impostazioni privacy