Adriana Volpe, ieri ed oggi: com’è cambiata nel tempo la conduttrice televisiva

Ricordate Adriana Volpe da piccolissima? Ecco com’era ‘ieri’ e com’è ‘oggi’ la famosissima conduttrice televisiva ed ex gieffina!

adriana volpe ieri e oggi
Ecco com’è cambiata nel tempo la famosa conduttrice televisiva: il tempo sembra esser mai passato per lei, è uguale!

Adriana Volpe è uno dei volti noti della televisione italiana ma non solo: negli ultimi mesi è rimbalzata particolarmente al centro del gossip italiano non solo per la partecipazione al Grande Fratello VIP, interrotta improvvisamente a causa di un grave problema familiare, ma anche per la lite con Giancarlo Magalli. La conduttrice è al timone di un programma su TV8 che non sta riscuotendo un esagerato successo: Magalli, suo ex collega, commentò i dati auditel con un’emoticon che invitava a restare in silenzio. La frecciatina fece imbestialire Adriana Volpe che non perse tempo e durante il suo programma rispose a tono alla provocazione. La conduttrice ha iniziato la sua carriera alla Rai in qualità di valletta in ‘Scommettiamo che…?’: da lì è stato un percorso in salita. Ma voi sapete com’è cambiata nel tempo? Com’era prima e com’è oggi? Vi mostriamo qualche foto…

Adriana Volpe, ieri ed oggi: com’è cambiata nel tempo la conduttrice televisiva

L’abbiamo vista nella casa più spiata di Cinecittà nell’ultima edizione della versione VIP: al Grande Fratello Adriana Volpe è stata una delle protagoniste indiscusse. Bella, educata e sempre elegante, la conduttrice ha fatto conoscere sé a 360 gradi. Voi sapete com’era ‘prima’? Guardatela qui, su Rai Uno, in un programma al fianco di Fabrizio Frizzi: la ripresa è davvero di tanto tempo fa. Risale a ‘Scommettiamo che…?’ nel 1996 dove la Volpe partecipava in qualità di valletta.

“Scommettiamo che” 1996 Ultima scommessa (fonte Youtube)

Notate molte differenze? Beh, noi no! Oltre al colore dei capelli diverso (oggi è bionda) il viso non è cambiato affatto. Sembra che il tempo non sia mai passato per la meravigliosa conduttrice televisiva. Guardatela oggi, è uguale a prima!

https://www.instagram.com/p/CAus0KeAi5R/

Impostazioni privacy