Chiara Ferragni al sole: la camicia si apre troppo, sotto niente intimo

Chiara Ferragni al sole: la camicia si apre troppo, sotto niente intimo per la splendida influencer.

chiara ferragni intimo
Chiara Ferragni al sole: la camicia si apre troppo, niente intimo ( Fonte Instagram)

Di influencer, sui social, ce ne sono davvero a milioni ormai, ma tra le italiane la regina assoluta è lei, Chiara Ferragni. Partendo da un semplice blog, la splendida moglie di Fedez ha dato vita a un vero e proprio impero digitale, diventando un’icona di stile e un modello per i followers di tutto il mondo. Followers che, col tempo, non fanno che aumentare: il profilo Instagram ufficiale della Ferragni conta ben 20,7 milioni di seguaci! Ed è proprio lì che, poco fa, Chiara ha condiviso uno scatto che non è passato affatto inosservato. La Ferragni si trova in vacanza in Sardegna e qualche ora fa si è lasciata fotografare con un look che era difficile non notare. Il motivo? La camicia bianca che indossa si apre troppo: sotto niente intimo. Diamo un’occhiata.

Chiara Ferragni, lo scatto su Instagram è ‘rovente’: la camicia si apre troppo, sotto niente intimo

Basta poco a Chiara Ferragni per attirare l’attenzione dei fan. La bellissima influencer è seguitissima sui social, dove ogni suo post raggiunge il pieno di likes e commenti in pochissimo tempo. È accaduto anche con l’ultimo scatto condiviso dalla moglie del rapper Fedez sul suo profilo Instagram ufficiale. Uno scatto in cui, in una splendida giornata estiva, la Ferragni è illuminata dal sole e indossa un completo bianco. Tutto nella norma, se non fosse che la camicia è aperta e, sotto, Chiara non indossa praticamente nulla. Date un’occhiata:

Eh si, uno scatto ‘rovente’ quello della Ferragni, e non solo per via dei raggi del sole che la illuminano. La bella influencer infiamma Instagram con un ‘vedo-non vedo’ che non poteva passare inosservato, ma, come sempre, non perda la sua eleganza e raffinatezza. Pioggia di likes e complimenti per Chiara, che si conferma una della donne più apprezzate al mondo. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo ufficiale? È ricco di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy