Francesco Facchinetti, ladro entra in casa: lui prende due pistole

Un ladro entra nell’abitazione di Francesco Facchinetti, lui si arma di due pistole: ecco cos’è successo e il racconto nella docu-serie

francesco facchinetti ladro pistole
Francesco Facchinetti, un ladro entra in caso e lui prende due pistole (Fonte: Instagram)

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol sono una delle coppie più seguite sui social. I due si sono sposati l’11 dicembre 2014 a Mariano Comense ed hanno avuto due splendidi figli, Leone e Lavinia. Dal 12 aprile sono protagonisti su Dplay Plus con “The Facchinettis“, prima serie tv firmata dalla rete che racconta la vita quotidiana di una famiglia allargata pronta a raccontare le proprie dinamiche tra crisi di coppia, figli e nonni ingombrant. La serie tv, in onda su Real Time, racconta la vita della coppia, tra litigi, incomprensioni e attimi di intimità.

Francesco Facchinetti, ladro entra in casa: lui e la moglie si armano

Nel corso di una puntata di The Facchinettis, il figlio di Roby ha raccontato quando un ladro ha fatto irruzione nella loro abitazione mentre l’intera famiglia stava dormendo. La casa di Facchinetti è dotata di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione con telecamere dislocate in modo tale da riprendere qualsiasi angolo di ogni stanza. Nei video acquisiti dalle telecamere si vede un uomo che, armato di torcia elettrica, esplora l’ambiente alla ricerca di qualcosa da rubare. E non solo: nelle immagini si vede anche Francesco e la moglie, che avvertiti i rumori, si rifugiano nella panic room e si armano di due pistole.

https://www.instagram.com/p/CDqxmkmIo36/

Facchinetti ha poi raccontato tra le stories di Instagram: “Quando ero giù avevo in mano un’arma e ho cercato di darne una anche a mia moglie. Non mi vergogno di voler difendere le persone che amo a ogni costo. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice, ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori”.

Impostazioni privacy