Benedetta Rossi, gravissimo lutto: è morto il cane Nuvola

Proprio pochissime ore fa, Benedetta Rossi ha voluto dare ai suoi sostenitori la notizia di un gravissimo lutto: ultimo saluto da brividi su Instagram. 

Benedetta Rossi lutto
Lutto per Benedetta Rossi: annuncio da brividi. Fonte Foto: Instagram

Sappiamo benissimo che la simpaticissima Benedetta Rossi è sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale. E, spesso e volentieri, si diletta ad interagire con i suoi adorati sostenitori. Non soltanto, infatti, la famosa food blogger è solita intrattenere i suoi sostenitori con succulenti piatti e preziosi consigli che riguardano la sua cucina, ma è anche abituata ad aggiornare i suoi sostenitori su tutto quanto le accade durante le sue giornate. È proprio per questo motivo che, pochissimi istanti fa, non ha potuto fare a meno di aggiornare i suoi sostenitori su un gravissimo lutto di cui è stata protagonista. Ieri sera, come sottolineato dalla diretta interessata in questo ultimo post social, è venuto a mancare Nuvola. Ebbene si. Il simpaticissimo cagnolino che, spesso e volentieri, vedevamo nelle sue storie o scatti fotografici, purtroppo, è scomparso. Ad annunciarlo è stata Benedetta stessa. Che, a corredo di un tenerissimo scatto del cane, ha scritto delle parole davvero da brividi. Diamoci un’occhiata.

Benedetta Rossi, gravissimo lutto: l’annuncio appena arrivato su Instagram

Tutti gli amanti di Benedetta Rossi sanno perfettamente che l’amore che la food blogger e suo marito Marco provavano per Nuvola era davvero immenso. Ed è per questo motivo che la notizia della sua morte ha completamente gettato nello sconforto la coppia. Ebbene si. Proprio come ci fa sapere la diretta interessata in questo sul ultimo post su Instagram, il cane, purtroppo, è venuto a mancare nelle scorse ore. E, com’è giusto che sia, la colonna portante di ‘Fatto in casa per voi’ non ha potuto fare a meno di condividere questa tragica notizia con i suoi adorati sostenitori. ‘Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento’, ha scritto la Rossi a corredo di uno degli ultimi scatti di Nuvola. Sappiamo benissimo che, in questi ultimi mesi, purtroppo, Nuvola non è stato affatto bene. Ed è per questo motivo che, spesso e volentieri, Benedetta aggiornava i suoi followers sulle sue condizioni di salute. A quanto pare, però, la situazione è precipitata negli ultimi giorni. Anche perché, come scritto dalla diretta interessata, ‘aveva dei dolori fortissimi’.

https://www.instagram.com/p/CDwWJ_uHiAs/

Un gravissimo lutto, da come si può chiaramente capire, per Benedetta Rossi. Anche perché, da come dichiarato dalla diretta interessa, con Nuvola, lei e Marco hanno condiviso ben 17 anni di vita. Quindi, è più comprensibile l’attuale stato d’animo della coppia. La notizia della morte di Nuvola, ovviamente, ha completamento smosso il suo pubblico social. Che, prontamente, si è stretta intorno a lei in un tenero abbraccio.

Benedetta Rossi lutto
Fonte Foto: Instagram

Questi ne sono soltanto alcuni, ma sono davvero in tantissime le persone che hanno voluto porgere un tenero saluto a Benedetta Rossi.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy