Grave lutto nel mondo della moda: scomparsa a soli 33 anni

La modella Khloe Atkinson è morta a soli 33 anni per una gravissima forma di diabete.

lutto-modella-khloe-morta-diabete

Una storia tragica quella della modella e pilota di moto da corsa Khloe Atkinson che, a soli 33 anni, è morta per una gravissima forma di diabete. Da mesi era ricoverata in ospedale e, secondo quanto riportano i media inglesi, è scomparsa nel sonno.

La malattia di Khloe

Khloe aveva compiuto da poco 33 anni quando per colpa di una gravissima forma di diabete è scomparsa. La malattia l’aveva resa cieca da un occhio e pare che le avesse danneggiato irreparabilmente un rene di cui era in attesa di trapianto. La sua morte ha sconvolto tutti, amici e parenti, che ancora oggi continuano a inondare il web di messaggi di dolore e cordoglio per la sua scomparsa. La giovane era una modella inglese, originaria di Stoke-On-Trent e aveva ricoperto svariate volte il ruolo di Umbrella Girl in diverse gare automobilistiche e motociclistiche. Da 10 anni lottava con una forma molto grave e aggressiva di Diabete di Tipo 1. Pare che fosse costretta a prendere circa 30 pastiglie al giorno, ma negli ultimi mesi la malattia aveva preso il sopravvento colpendo i reni e la vista. Alla fine le era stato indotto il coma farmacologico, ma a nulla sono valse le cure.

L’aggravarsi dei sintomi

I sintomi si sono aggravati di colpo. Una mattina la donna ha iniziato a non vedere bene da un occhio e anche dall’altro, fino a quel momento sano, iniziava a fare fatica. Dopo poco sono subentrati altri sintomi gravi: epistassi, emicranie fortissime che l’hanno costretta a letto. Così è iniziato il calvario con costosissime cure mediche e trattamenti con apparecchiature molto costose.

Pubblicato da Khloe Atkinson su Venerdì 5 febbraio 2016

Purtroppo però per Khloe non c’è stato nulla da fare e oggi, oltre al dolore, la famiglia deve anche affrontare le spese mediche ormai inutili, ma che non hanno ancora finito di pagare. Per aiutarli gli amici hanno istituito una raccolta fondi.

Impostazioni privacy