Grande Fratello VIP, arriva l’annuncio ufficiale: i due opinionisti saranno proprio loro

Il Grande Fratello annuncia i due opinionisti della prossima edizione del formato ‘VIP’: a sorpresa ci sarà l’ex concorrente affiancata da chi, invece, era presente anche l’anno scorso!

grande fratello vip opinionisti
Ecco chi saranno gli opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello VIP: nessuno se l’aspettava!

Tornerà tra pochissimo una nuova edizione del Grande Fratello VIP. La casa più spiata d’Italia accenderà le sue luci a settembre, gira voce che la prima puntata andrà in onda il 14, salvo imprevisti. A condurre la quinta edizione dello show sarà Alfonso Signorini che prenderà in mano il timone del reality per il secondo anno consecutivo. Anche quest’anno il programma in onda su Canale 5 che si può seguire live 24 ore su 24, vanterà un cast davvero eccezionale: tra i concorrenti dovrebbero esserci Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento. Nessuna conferma ufficiale ancora è arrivata dalla redazione del programma che però ha dato un annuncio poche ore fa davvero incredibile. Ecco chi saranno i due opinionisti della prossima edizione del GF VIP!

Grande Fratello VIP, arriva l’annuncio ufficiale: i due opinionisti saranno proprio loro

Girava una voce che parlava proprio di lei nella quinta edizione del Grande Fratello VIP, ora è ufficiale. Il reality attraverso i suoi canali social ha annunciato poche ore fa che Antonella Elia sarà la nuova opinionista del programma in onda su Canale 5. “Da combattiva concorrente a pungente opinionista. Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di GF VIP!”. Proprio così: colei che nella scorsa edizione è stata decisamente la protagonista nella casa in qualità di concorrente, siederà in studio al fianco di Alfonso Signorini durante il live!

https://www.instagram.com/p/CDwOlCFImJF/

Ovviamente non sarà sola: al suo fianco ci sarà per il secondo anno consecutivo Pupo! Sempre con un post sui social il Grande Fratello ha fatto sapere che il famoso cantante e personaggio televisivo tornerà anche in questa edizione come opinionista!

https://www.instagram.com/p/CDwQ1XIqjXj/

Che dire, sarà un’edizione super scoppiettante e noi non vediamo l’ora che inizi!

Impostazioni privacy