Chiara Ferragni shock, brutto episodio in mare: “La barca si è rotta”

Chiara Ferragni shock, brutto episodio in mare: “La barca si è rotta”, cosa è successo alla influencer durante la sua vacanza in Sardegna.

chiara ferragni
Chiara Ferragni shock, brutto episodio in mare: “La barca si è rotta”, cosa è successo alla influencer (Fonte Instagram)

“La nostra barca si è rotta, stiamo cercando di tornare ad Olbia con un motoscafo. Speriamo bene!”. È quanto ha raccontato Chiara Ferragni in alcune recenti stories pubblicate su Instagram. La moglie di Fedez stava trascorrendo una giornata nello splendido mare della Sardegna, a bordo della sua barca che ha improvvisamente subito un guasto. Per questo motivo, Chiara e i suoi amici hanno dovuto ricorrere all’aiuto di un mezzo sostitutivo per tornare sulla terraferma. Scopriamo di più sulla disavventura vissuta dalla Ferragni nelle scorse ore.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —> CLICCA QUI

Chiara Ferragni shock, brutto episodio in mare: “La barca si è rotta”, cosa è successo alla influencer

Disavventura in mare per Chiara Ferragni durante la sua vacanza in Sardegna. Ieri la regina delle influencer si è concesso un giorno di relax tra le acque splendide dell’isola. Relax che è però stato interrotto dall’improvviso guasto della sua barca: Chiara e la comitiva ( senza Fedez, che è rimasto a casa con Leone) sono tornati a riva a bordo di un mezzo sostitutivo. Un episodio decisamente spiacevole per l’influencer, che, però, ha affrontato il tutto con la sua solita ironia, quando lo ha raccontato ai followers di Instagram:

Ironia che la accomuna al marito Fedez che, sul suo Instagram, prende il giro la moglie con un video davvero esilarante: nel sottofondo, la colonna sonora di Titanic:

Insomma, una brutta avventura per la Ferragni, ma ancora una volta la splendida influencer ha dimostrato di non perdere mai la sua straordinaria ironia e il suo sorriso! E voi, cosa aspettate a seguire i Ferragnez su Instagram? I loro profili sono ricchi di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy