Cristiano Malgioglio, spiacevole imprevisto nel bosco: lo ha raccontato su Instagram

Cristiano Malgioglio, spiacevole imprevisto nel bosco: il cantante ed ex opinionista del Grande Fratello lo ha raccontato su Instagram. 

Cristiano Malgioglio imprevisto bosco
Spiacevole imprevisto nel bosco per Cristiano Malgioglio. Fonte Foto: Instagram

È, senza alcun dubbio, il re della televisione italiana, Cristiano Malgioglio. Noto al pubblico italiano per le sue canzoni, che, in un batter baleno, diventano dei veri e propri tormentoni, l’ex opinionista del Grande Fratello e grande amico di Barbara D’Urso decanta di un successo davvero incredibile. Soprattutto sul suo canale Instagram. Dove, spesso e volentieri, interviene ed interagisce con i suoi adorati e sostenitori. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando non ha potuto fare a meno di raccontare ai suoi followers di uno spiacevole imprevisto accadutogli nel bosco. Dopo l’incidente in mare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è protagonista di un triste inconveniente nella ‘selva oscura’. E a svelare ogni cosa è stato il diretto interessato. Cosa gli sarà mai successo? Nulla di grave, ovviamente. Ma vediamo ogni cosa nel minimo dettaglio.

Cristiano Malgioglio, spiacevole imprevisto nel bosco: cosa è successo

Sempre solito ad aggiornare i suoi sostenitori su tutto quanto gli accade, pochissime ore fa, Cristiano Malgioglio non ha potuto fare a meno di raccontare loro di uno spiacevole imprevisto accadutogli nel bosco. Come dicevamo precedentemente, l’ex opinionista del Grande Fratello ha uno splendido rapporto con i suoi fans. Ed è per questo motivo che ha voluto renderli partecipi di questo triste inconveniente. Non è successo nulla di grave, sia chiaro. Piuttosto, stando a quanto si apprende dal racconto fatto sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sia perso nel bosco.

Cristiano Malgioglio imprevisto bosco
Fonte Foto: Instagram

‘Mi sono perso nel bosco, c’è qualcuno che mi aiuta ad individuare la vita d’uscita?, scrive Cristiano Malgioglio a corredo di questo video che lo ritrae mentre cammina tra la natura. Non sappiamo, ovviamente, cosa è successo esattamente. Fatto sta che, a quanto pare, sembrerebbe che il noto e famosissimo cantante si sia smarrito. Cosa sarà accaduto? E, soprattutto, avrà trovato la strada per tornare a casa e cucinare? Stay tuned!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy