Emma Marrone, gravissimo lutto: lo straziante messaggio social

Emma Marrone, gravissimo lutto: “Ciao piccoletta mia”, lo straziante messaggio social che la cantante ha appena pubblicato. 

Emma Marrone gravissimo lutto
Emma Marrone, gravissimo lutto: la cantante lo ha appena annunciato su Instagram, ecco il suo straziante messaggio

Emma Marrone ha un rapporto davvero aperto e sempre senza filtri con i suoi tantissimi fan, che la seguono sempre con grande affetto, anche sui social. Il profilo Instagram della cantante, infatti, conta oltre 4 milioni e mezzo di followers, con i quali lei condivide davvero tutto della sua vita. Emma è molto attiva sulla sua pagina ufficiale ed è lì che spesso racconta quello che le succede. Su Instagram annunciò di dover affrontare un delicato problema di salute, e sempre lì ha tenuto informati i suoi fan in merito all’intervento che ha subito, raccontando man mano i suoi miglioramenti, fino alla visita di controllo che le ha dato la certezza che è tutto ok. Sempre sui social la cantante annuncia anche le novità che riguardano il suo lavoro, come l’uscita di nuovi singoli o di nuovi album, ma anche tutti i progetti che intende portare a termine. Non mancano, talvolta, anche annunci tristi e dolorosi da parte della Marrone, che condivide con i suoi fan anche i momenti più difficili. Poco fa, ad esempio, ha annunciato un gravissimo lutto che l’ha colpita, scrivendo uno straziante messaggio nelle sue storie Instagram: ecco cos’è successo e le parole della cantante nel dettaglio.

Emma Marrone, gravissimo lutto: ecco lo straziante messaggio che la cantante ha pubblicato su Instagram

Emma Marrone è stata colpita da un gravissimo lutto. Un dolore che ha deciso di condividere anche sui social. La cantante è sempre molto attiva sui social e li utilizza proprio per condividere le sue emozioni con i suoi tantissimi followers. Poco fa Emma ha pubblicato uno straziante messaggio nelle sue storie Instagram, dedicato a una ragazza di nome Antonella, che purtroppo ha lasciato questo mondo. “Ciao piccoletta mia”, ha scritto la Marrone accanto a una foto in cui sorride felice insieme alla giovane, “Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso. Ho il cuore spezzato in due. Proteggici da lassù”, ha poi continuato la cantante, che ha dedicato questo straziante messaggio alla giovane vittima, probabilmente una sua fan, mandandole così tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

Emma Marrone messaggio
Emma Marrone, ecco lo straziante messaggio con cui ha annunciato la scomparsa della giovane Antonella

Enorme la commozione di Emma, che ha trovato queste dolcissime parole per ricordare la sua giovane amica, facendo emozionare tutti i suoi fan, che si sono certamente uniti al suo dolore.

Impostazioni privacy