Ilary Blasi in body dorato: si siede sulle scale e Instagram si infiamma

Ilary Blasi in body dorato: si siede sulle scale e Instagram si infiamma con le stories condivise poco fa dalla splendida conduttrice.

ilary blasi body dorato
Ilary Blasi in body dorato nelle stories di Instagram; gli scatti della conduttrice non passano inosservati (Fonte Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e seguite del nostro piccolo schermo. Con ogni probabilità la rivedremo presto al timone della nuova edizione de L’Isola dei famosi, ma, nel frattempo, Lady Totti si tiene in contatto con il suo pubblico attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, che conta ben un milione e 400 mila followers. È lì che giorno dopo giorno condivide foto e video delle sue giornate… e dei suoi outfit! Look mai banali ed accessori che lasciano il segno, quelli scelti da Ilary, che poco fa ha incantato tutti con alcuni scatti condivisi nelle sue stories. Nelle foto, la Blasi indossa un costume intero a body, color oro, che mette in bella vista il suo fisico scultoreo. L’atmosfera si fa bollente su Instagram, date un’occhiata!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —>CLICCA QUI

Ilary Blasi in body dorato: si siede sulle scale e Instagram si infiamma con le stories della conduttrice

Body dorato e sneakers: è questo il nuovo look sfoggiato da Ilary Blasi nelle ultime stories condivise sul suo profilo Instagram. La moglie di Francesco Totti è solita condividere con i followers dettagli dei suoi look e anche qualche ora fa ha lasciato tutti senza parole con gli scatti apparsi nelle story. Ilary è incantevole nel body dorato che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Guardare per credere:

Eh si, ve lo avevamo detto! Difficile passare inosservati quando si è una bellezza così! E voi, cosa aspettate a seguire Ilary sul suo profilo social ufficiale? È ricco di contenuti super interessanti! Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy