Jessica Melena, costume troppo stretto: Ciro Immobile interviene

Jessica Melena pubblica una foto sui social con un costume troppo stretto, Ciro Immobile interviene: ecco le parole dell’attaccante della Lazio

jessica melena costume stretto
Jessica Melena, costume troppo stretto: Immobile interviene sui social (Fonte: Instagram)

Non sarà di certo facile essere la moglie del bomber d’Europa, ma accanto ad un grande uomo c’è sempre una grande donna e accanto a Ciro Immobile c’è Jessica Melena. I due sono sposati da circa sei anni, ma si conoscono da una vita. Ciro e Jessica si sono conosciuti quando erano ragazzini ed hanno sempre coltivato con amore la loro relazione. La coppia ha tre figli: Michela, Giorgia e Mattia. Jessica sostiene sempre il suo compagno, soprattutto quando è in campo, e Ciro ricambia dedicando ogni gol (e quest’anni ne sono stati veramente tanti!) alla sua splendida compagna.

Jessica Melena, costume troppo stretto: interviene Immobile

Jessica è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove conta quasi un milione di seguaci, traguardo che potrà festeggiare a breve. Le sue foto sono sempre piene di like, soprattutto quelle dove posa insieme al marito. Ogni tanto, però, si regala qualche scatto in costume, mandando in visibilio i suoi fan. La Melena, infatti, mostra sempre una forma fisica invidiabile e delle curve spettacolari. Oggi, ad esempio, ha pubblicato una foto con un costume troppo stretto. Lo scatto ha raggiunto migliaia e migliaia di like in poche ore e molti commenti erano super positivi.

ciro immobile jessica melena commento
Il commento di Immobile sotto la foto di Jessica

Tra le persone che hanno commentato la foto pubblicata sul popolare social network c’era anche Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio e della nazionale, quest’anno premiato con la Scarpa d’Oro, è intervenuto sull’account della moglie, scrivendo: “Bonazza“. Un complimento che sicuramente avrà fatto piacere alla moglie. Con quel commento, però, Immobile ha avvisato tutti i pretendenti, quasi come se volesse dire che il cuore di Jessica batte solo per lui.

Impostazioni privacy