Amore finito tra i due amatissimi cantanti: la clamorosa indiscrezione

Amore finito tra i due amatissimi cantanti: la clamorosa indiscrezione preoccupa i fan, ecco tutti i dettagli e le probabili cause della rottura. 

Amore finito cantanti
Amore finito tra due cantanti amatissimi dal pubblico: ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione e i motivi della rottura

Il loro amore ha fatto appassionare milioni di persone, soprattutto dopo che lei, l’estate scorsa, ha annunciato la fine del suo precedente matrimonio-lampo. Lui le è stato accanto quando si è dovuta sottoporre a un delicato intervento alle corde vocali e poi hanno trascorso insieme la quarantena forzata dovuta all’emergenza Coronavirus. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio, ma ora, dopo circa 10 mesi di relazione, i due amatissimi cantanti si sono detti addio. Almeno, stando alla clamorosa indiscrezione diffusa dal portale TMZ. Avete già capito di chi stiamo parlando? Beh, la risposta è semplice. Si tratta di Miley Cyrus e Cody Simpson, due vere e proprie star americane, che a quanto pare avrebbero deciso di dare un taglio netto alla loro relazione. Cos’è successo tra i due e quali sono i motivi che li hanno portati alla rottura? Ecco tutti i dettagli.

Amore finito tra i due amatissimi cantanti Miley Cyrus e Cody Simpson: ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione

Lei è stata una delle ‘bambine prodigio’ più famose degli Stati Uniti.  Basti pensare che la sua carriera da attrice è cominciata a poco più di 8 anni, nella serie tv ‘Doc’. Poi la fama è arrivata a soli 13 anni, con il ruolo da protagonista nella sitcom di Disney Channel ‘Hannah Montana’. Da qui, un successo dopo l’altro, come attrice e come cantante. Insomma, Miley Cyrus è una star davvero amatissima dal pubblico. Lui, Cody Simpson, è un cantante, attore e modello australiano, più giovane di Miley di 5 anni, anche lui amatissimo per la sua bellezza e per il suo incredibile talento. La loro storia era cominciata lo scorso ottobre, ma a quanto pare è terminata in questi giorni, dopo circa 10 mesi. La clamorosa indiscrezione ha sicuramente rattristato i fan della coppia, che sembrava davvero unita e forte. Dopo essersi innamorati, infatti, Miley e Cody erano andati subito a convivere e hanno trascorso insieme anche il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Lui è stato vicino alla sua compagna anche quando lei ha dovuto affrontare un delicato intervento alle corde vocali. Ma cos’è successo, allora, tra i due? Perché si sono lasciati?

Miley Cyrus Cody Simpson finita
Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati: ecco tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione e le cause della rottura tra i due amatissimi cantanti

Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato alla separazione tra i due, ma il tabloid americano dice di avere fonti certe, per cui la notizia sembra proprio essere vera. E voi che ne pensate?

Impostazioni privacy