Il+noto+cantante+diventer%C3%A0+pap%C3%A0+per+la+terza+volta%3A+il+gesto+non+sfugge+ai+fan%2C+poi+arriva+la+conferma
sologossipit
/2020/08/14/cantante-papa-terza-volta-gesto-conferma/amp/
Personaggi

Il noto cantante diventerà papà per la terza volta: il gesto non sfugge ai fan, poi arriva la conferma

Il famosissimo cantante diventerà papà per la terza volta: un ‘particolare’ gesto ha insospettito i suoi fan, poi è arrivata la conferma. 

Il cantante sta per diventare papà per la terza volta: il gesto non lascia dubbi. Fonte Foto: Instagram

La notizia ha, senza alcun dubbio, lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori ed ammiratori. Stando a quanto si apprende da uno degli ultimi post condivisi sul canale social ufficiale del settimanale ‘Chi’, sembrerebbe che il famosissimo ed apprezzatissimo cantante, molto presto, diventerà papà per la terza volta. Ebbene si. A quanto pare, sembrerebbe proprio questa la splendida notizia che, in un vero e proprio batter baleno, ha completamente mandato in subbuglio Instagram. In un vero e proprio batter baleno, infatti, il messaggio in questione ha letteralmente attirato una vera e propria pioggia di likes e di messaggi di congratulazioni. Anche perché, parliamoci chiaro, l’arrivo di un bebè è un evento che rende sempre pazzi di gioia. Ecco, ma di chi parliamo esattamente? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo soltanto che a lanciare l’allarme tra i suoi sostenitori sarebbe stato un ‘particolare’ gesto che il cantante avrebbe fatto nel corso del suo ultimo videoclip sulla pancia di sua moglie. Bando alle ciance, ecco tutti i dettagli!

Il cantante diventerà papà per la terza volta: il gesto che non passa inosservato

Stando a quanto si apprende da questo ultimo post condiviso sulla pagina Instagram ufficiale del settimanale ‘Chi’, sembrerebbe che il noto cantante John Legend si appresti a diventare papà per la terza volta. Una notizia davvero splendida, insomma. E che, a quanto pare, è stata notata dai suoi più attenti ed accaniti sostenitori. Di che cosa parliamo esattamente? Vi sveliamo ogni cosa. Sul suo canale social ufficiale, proprio pochissime ore fa, il cantante ha annunciato l’uscita del videoclip del suo nuovo singolo musicale. E, come raccontato dal post Instagram del giornale di Alfonso Signorini, sembrerebbe che alcuni suoi ammiratori abbiano notato un ‘particolare’ gesto. A quanto pare, sembrerebbe che, durante il video, il buon Legend abbia abbracciato e toccato la pancia di sua moglie. Insomma, terza gravidanza in arrivo? A quanto pare, sembrerebbe proprio di si. Ma non è affatto finita qui. Ecco a che cosa facciamo riferimento.

Stando a quanto si apprende dal post Instagram del settimanale ‘Chi’, sembrerebbe che alcuni ammiratori di John Legend abbiano notato che il cantante, nell’ultimo videoclip musicale, abbia abbracciato e toccato la pancia di sua moglie. Quindi, dopo la nascita dei suoi primi figli, il buon Legend si appresta a diventare papà per la terza volta? Ecco. A quanto pare, sembrerebbe che il gesto che non è passato affatto inosservato, sia stato confermato da una fonte molto vicina alla coppia. Complimenti!

Published by