Qui+era+poco+pi%C3%B9+che+una+ragazzina%2C+oggi+un%26%238217%3Bamatissima+showgirl%3A+la+riconoscete%3F
sologossipit
/2020/08/14/qui-poco-piu-ragazzina-oggi-amatissima-showgirl-riconoscete/amp/
SOCIAL

Qui era poco più che una ragazzina, oggi un’amatissima showgirl: la riconoscete?

Qui era poco più che una ragazzina, oggi un’amatissima showgirl: la riconoscete? Lo sguardo è rimasto lo stesso.

Qui era poco più che una ragazzina, oggi un’amatissima showgirl: la riconoscete? Lo sguardo è rimasto lo stesso ( Fonte Facebook)

Guardate bene questa foto. Riuscite a riconoscere di chi si tratta? Sono passati diversi anni dal momento dello scatto, ma lo sguardo è sempre lo stesso. Vi diamo un indizio: è una delle showgirl più amate della nostra tv. Vulcanica e dotata di una straordinaria ironia, si è fatta conoscere al pubblico anche grazie alla partecipazione alle recenti edizioni di due seguitissimi reality, il Grande Fratello Vip e a L’isola dei famosi. Nello scatto era poco più di una ragazzina, ma oggi ha 55 anni. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —-> CLICCA QUI

Qui era poco più che una ragazzina, oggi un’amatissima showgirl: avete capito di chi si tratta?

Non l’avete ancora riconosciuta? Si tratta proprio di lei, Carmen Di Pietro, la splendida showgirl nata a Potenza nel 1965. La sua carriera in tv è iniziata come valletta, ma, oggi, Carmen è spesso presente come ospite nei programmi tv, in particolare quelli di Barbara D’Urso. La Di Pietro è famosissima per le sua simpatia e le sue gag, che spesso condivide anche sui suoi social. Il suo profilo Instagram conta ben 479 mila followers, coi quali Carmen condivide foto e video delle sue giornate. E non mancano selfie’ bollenti’. Date un’occhiata a questo:

(Fonte Instagram)

Eh si, Carmen Di Pietro è davvero bellissima, proprio come nello scatto del passato che abbiamo scovato sul suo profilo di Facebook. Che dire, passa il tempo ma la splendida Carmen no! E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo ufficiale di Instagram? È ricco di foto mozzafiato e video esilaranti. Non ve ne pentirete!

Published by