Ilary Blasi ripresa di nascosto al mare da sua sorella Melory: ‘beccata’ proprio in quel momento

Mentre è al mare intenta a rilassarsi, Ilary Blasi viene letteralmente ripresa di nascosto da sua sorella Melory: sapete cosa stava facendo in quel momento? 

Ilary Blasi nascosto
Ilary Blasi ripresa al mare di nascosto: beccata in quel momento. Fonte Foto: Instagram

Continua davvero alla grande la magnifica vacanza di Ilary Blasi. Insieme alla famiglia Totti e alle sue sorelle, la conduttrice televisiva sta vivendo dei momenti davvero unici. E che, com’è suo solito fare, non perde mai occasione di poter mostrare ai suoi sostenitori. Non soltanto, infatti, la moglie dell’ex capitano giallorosso è solita intrattenere il suo pubblico social con i suoi incredibili e mozzafiato outfit, ma è solita rendere anche partecipi i suoi ammiratori di tutto quanto le accade. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, attraverso un’Instagram Stories, la bella Ilary non ha potuto fare a meno di ‘repostare’ nelle sue storie un breve video di quando, mentre era intenta a rilassarsi sotto l’ombrellone sulla spiaggia, sua sorella Melory l’ha ripresa di nascosto. Un siparietto davvero imperdibile, vi assicuriamo. Ma sapete cosa stava facendo l’ex letterina di Passaparola mentre sua sorella la riprendeva?

Ilary Blasi ripresa di nascosto da sua sorella: sapete cosa stava facendo?

La bella Ilary Blasi credeva di andare al mare e di potersi rilassare? A quanto pare, non è stato affatto così. Stando a quanto si può chiaramente vedere da alcune sue recenti Instagram Stories, l’ex letterina di Passaparola è stata letteralmente ‘presa di mira’ da sua sorella Melory. Sappiamo benissimo che il rapporto tra le sorelle Blasi è davvero speciale. Spesso e volentieri, infatti, le donne condividono tantissimi momenti insieme. E, soprattutto, dei veri e propri siparietti imperdibili. Quest’ultimo, condiviso qualche ora fa, rientra alla grande tra questi. Come dicevamo precedentemente, Ilary è intenta a rilassarsi sotto l’ombrellone, ma c’è sua sorella che, però, la riprende di nascosto. Come? Diamoci uno sguardo molto più da vicino.

Ilary Blasi nascosto
Fonte Foto: Instagram

Ebbene si. Mentre è comodamente seduta sulla sedia a sdraio intenta a godersi un po’ di relax e a soffiarsi il naso, sua sorella Melory ha pensato bene di riprenderla di nascosto. Insomma, un siparietto davvero imperdibile, no?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy