Bianca Guaccero, la confessione intima: da quanto tempo non ha rapporti

La confessione di Bianca Guaccero sulla sua vita privata e intima: casta da due anni. Verità o finzione?

bianca-guaccero-casta-due-anni-senza-sesso

Parlare della propria vita privata è senza dubbio un argomento molto delicato. A maggior ragione se a farlo sono personaggi del mondo dello spettacolo come Bianca Guaccero. Pare che la conduttrice si sia lasciata andare a qualche confessione intima parlando della sua vita sessuale che, da due anni, pare sia inesistente per sua volontà. La conduttrice ha un fascino incredibile e ha creato con i fan un bellissimo rapporto, che prosegue anche fuori dalla televisione e si sposta sui social dove è super seguita e amata. Così, la notizia che Bianca Guaccero sia casta ormai da circa due anni ha lasciato molti stupiti.

Bianca Guaccero, casta da dopo il divorzio

Bianca aveva divorziato dal marito nel 2017 e da allora, oggettivamente, non l’avevamo più vista in compagnia di uomini, ma questo non ci faceva pensare che avesse deciso di rimanere casta. Al massimo avevamo pensato che fosse particolarmente riservata con i suoi partner. Invece pare che la donna di uomini non ne voglia più sentir parlare. Un lungo periodo di astinenza insomma che ha confermato lei stessa in svariate interviste.

No al sesso: tutte le donne dello spettacolo che sono caste

L’opzione della castità sembra essere tornata di moda tra le star perché Bianca Guaccero non è certo la prima star ad aver optato per l’astinenza. Abbiamo infatti scoperto che sono sulla stessa lunghezza d’onda anche Simona Tagli, Sarah Altobello e anche Francesca Cipriani.

A loro si aggiunge così anche Bianca Guaccero che deciso anche lei di dire basta al sesso che lo ha svelato ai fan nell’ultima puntata del suo programma, Detto Fatto. Da quando è finita la storia con suo marito, infatti, la Guaccero ha svelato di essere casta da due anni. La notizia ha destato subito molta curiosità tra i fan e il pubblico presente in sala.

https://www.instagram.com/p/CCMAIfjHBsS/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna, del resto ha spiegato poi in altre interviste che non ha avuto molta fortuna con gli uomini e che, allo stesso tempo, non ha nemmeno voglia di far entrare nella sua vita persone che non siano alla sua altezza. Come darle torto?

Impostazioni privacy