Giulia De Lellis, il top è cortissimo: l’incidente bollente è dietro l’angolo

Giulia De Lellis, il top è cortissimo: l’incidente bollente è dietro l’angolo, i fan si scatenano e la ricoprono di like e commenti positivi

Giulia De Lellis, il top è cortissimo: l'incidente bollente è dietro l'angolo
Giulia De Lellis, il top è cortissimo: l’incidente bollente è dietro l’angolo (instagram)

Queste ultime settimane per una delle influencer italiane più amate degli ultimi anni non sono state affatto semplici. La bella e simpatica Giulia De Lellis infatti sta attraversando un periodo piuttosto complicato tra problemi di salute e preoccupazioni. In primis un po’ di tempo fa la ragazza infatti dopo aver accusato dei problemi di salute ricorrenti e prolungati nel tempo ha scoperto che dovrà sottoporsi ad un fastidioso e complicato intervento correttivo. Poi sua nonna è stata ricoverata in ospedale, dandole non poche preoccupazioni e infine la sua storia con Andrea Damante sembra continuare a vacillare. I due che sembravano aver ritrovato finalmente la felicità, adesso sembrano essere tornati al punto di partenza, di nuovo separati e con mille dubbi per la testa. Chissà quindi cosa accadrà nelle prossime settimane e se i due riusciranno a ricucire ancora una volta il loro rapporto.

Giulia De Lellis, il top è cortissimo: l’incidente bollente è dietro l’angolo

Giulia De Lellis continua incessantemente a far parlare di se. La ragazza sta infatti facendo mormorare moltissimo il web per il suo rapporto con Andrea Damante. La ragazza e il Dj Veronese sembrerebbero essere nuovamente in crisi, e se inizialmente tutto sembrava tacere, ora i due hanno spiegato che stanno cercando di capire come andare avanti, perché non sempre è semplice superare determinati ostacoli. Noi ovviamente ci auguriamo che i due ritrovino nuovamente gli equilibri che si erano creati duranti il lockdown che hanno trascorso insieme nella casa della ragazza a Latina e poi a Milano a casa di lui. Nel frattempo lei si dedica del tempo per se e per gli amici di sempre, con cui sta trascorrendo un periodo di vacanza.

https://www.instagram.com/p/CD_jPw_sVEF/

Ad una cena ieri sera la ragazza ha sfoggiato un look davvero esagerato! Una gonna di jeans lunga, piuttosto vintage e un top davvero esagerato! Il top in questione è minuscolo e ricoperto di strass luccicanti. Il top è stato preso dal brand Nué e ha un costo di circa 330 euro. Il look le dona davvero moltissimo e noi siamo certi che in poco tempo il top andrà a ruba e sarà super indossato anche dalle più giovani! Perché lo sappiamo tutti, la De Lellis è una vera guru in fatto di moda!

Impostazioni privacy