Mercedesz Henger, l’incredibile trasformazione: com’è cambiata nel tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

Mercedesz Henger, l’incredibile trasformazione della figlia di Eva Henger: com’è cambiata nel tempo la modella e showgirl fidanzata con Lucas Peracchi 

Mercedesz Henger, l'incredibile trasformazione: com'è cambiata nel tempo
Mercedesz Henger, l’incredibile trasformazione: com’è cambiata nel tempo (instagram)

La ricordiamo tenace e instancabile alle prese con le sfide durissime del reality show ‘L’Isola dei Famosi’, da allora ne è passato di tempi e di cose nella vita della Henger sono cambiate parecchio. La ragazza che è sempre stata legatissima alla mamma Eva, sta attraversando un periodo piuttosto duro con la donna, a causa del suo rapporto con Lucas Peracchi. Lucas, Mercedesz e Eva hanno infatti affrontato un periodo molto duro, oltre a litigi continui i tre si sono spesso ritrovati negli studi di Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso’, proprio per cercare di risolvere le loro divergenze. Il tutto però è stato invano visto che le distanze tra loro si sono fatte sempre più grandi… Da allora però se tra mamma e figlia i rapporti si sono raffreddati moltissimo, tra la Henger e il Peracchi le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, anzi i due sono più uniti che mai e non ce ne stupiamo. Da quando si sono conosciuti i due non si sono mai separati.

Mercedesz Henger, l’incredibile trasformazione: com’è cambiata nel tempo

Attualmente vediamo la Mercedesz davvero bellissima, con un corpo definito, tonico e super scolpito, eppure non è sempre stato così! La ragazza è sempre stata molto bella, con la faccia angelica e gli occhi azzurrissimi, eppure solo qualche anno fa aveva un corpo molto più morbido e meno tonico. Oggi ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto davvero molto particolare, in cui decide di fare un prima e dopo significativo.

View this post on Instagram

2016 vs. 2020 🧡 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 🧡💪 . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio. 🧡🧡🧡

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Nella foto pubblicata la ragazza si mostra com’è cambiata nel tempo e spiega che ha fatto tutto questo per sentirsi meglio con se stessa. E in particolare ha scritto:”Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone“. Un bellissimo messaggio di accettazione di se stessi, di miglioramento, per se e non per gli altri. Bravissima Mercedesz! Se volete seguirla potete cliccare QUI!