Rita Ora senza costume in piscina: il bagno diventa ‘bollente’, fan in delirio

Rita Ora senza costume in piscina: il bagno diventa davvero ‘bollente’, fan in delirio la ricoprono di like e commenti per il suo aspetto fisico

Rita Ora senza costume in piscina: il bagno diventa 'bollente', fan in delirio
Rita Ora senza costume in piscina: il bagno diventa ‘bollente’, fan in delirio (instagram)

Rita si sta divertendo in giro per il mondo insieme agli amici più fidati, per trascorrere qualche settimana di vacanza e adesso si trova nella bellissima isola di Corfù, dove sta sfoggiando le sue armi di seduzione migliori. Vi ricordiamo infatti che oltre ad essere una cantante strabiliante, talentuosa e piena di grinta, è anche una donna meravigliosa e seducente. La sua carriera è costellata di successi, migliaia di dischi venduti e interpretazioni per colonne sonore famose in tutto il mondo. Non passa giorno in cui la cantante non pubblichi qualche scatto che raccolga migliaia, se non milioni di like e commenti positivi. una cosa è certa, le persone che la adorano sono veramente moltissime. Tra costumi mini, abiti scollatissimi, trasparenze e sorrisi smaglianti la cantante non smette mai di stupire i suoi fan. Solo qualche giorno fa aveva indossato un mini costume bianco che aveva fatto impazzire letteralmente i suoi followers.

Rita Ora senza costume in piscina: il bagno diventa ‘bollente’, fan in delirio

Rita Ora è una vera esperta in fatto di seduzione e noi non ci stupiamo certamente che sui social network sia seguita da milioni di persone, circa 16, e che la ricoprano di like e commenti ad ogni sua fotografia. I suoi look sono sempre molto eccentrici, ma anche ricercati. Curati nei minimi dettagli, tanto che tutto ciò che indossa è copiatissimo dalle più giovani, che la prendono come esempio di stile e di bellezza. Solo qualche giorno fa la cantante ha pubblicato uno scatto davvero molto sensuale in cui è apparsa seduta e affidata alle mani esperte di un hairstylist. Mentre la donna è alle prese col trucco e parrucco lo sguardo risulta essere piuttosto languido e la linguaccia che caccia lascia molto da intendere.

https://www.instagram.com/p/CD_kQQgD3C5/

Adesso invece ha deciso di deliziarci con un bagno davvero bollente in piscina. Con aria furbetta spruzza un po’ di acqua con la bocca, mentre le braccia incrociate le coprono le forme, in assenza del costume. Un’atmosfera a dir poco incandescente, che ovviamente ha fatto scatenare tutti i fan sotto il post su Instagram. Il suo account ufficiale Instagram è stato infatti preso d’assalto tra commenti e like super positivi. Non dubitiamo che nei prossimi giorni la cantante continuerà a deliziarci con nuovi scatti sensualissimi! Andate a spulciare il suo profilo Cliccando QUI.

Impostazioni privacy