Belen Rodriguez balla in riva al mare: penombra e trasparenze, il video è imperdibile

Belen Rodriguez balla in riva al mare: penombra e trasparenze, il video pubblicato dalla showgirl su Instagram è imperdibile, fan in delirio.

Belen Rodriguez balla
Belen Rodriguez balla in riva al mare: video imperdibile tra penombra e trasparenze, fan in delirio per la sensualità e il fascino della showgirl argentina

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Amatissima da sempre per la sua bellezza e la sua sensualità, la conduttrice e showgirl argentina negli ultimi mesi è finita ancora di più sotto i riflettori a causa della sua vita privata. Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino che aveva fatto sognare i fan, i due si sono lasciati di nuovo dopo il lockdown, lasciando tutti a bocca aperta. Tantissimi i rumors che sono circolati in questi mesi sulla coppia, comprese le voci di un presunto tradimento ai danni di Belen per un flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi, notizia poi smentita da tutti i diretti interessati. In questo periodo Belen è in vacanza a Ibiza e non si placano i gossip sui suoi presunti flirt. L’ultimo è quello con il 25enne Antonino Spinalbanese, che secondo il settimanale Vero avrebbe raggiunto Belen alle Baleari. La showgirl per il momento rimane in silenzio e poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video davvero imperdibile, in cui balla in riva al mare con un incantevole abito trasparente: siete curiosi di vederlo?

Belen Rodriguez balla in riva al mare: video imperdibile tra penombra e trasparenze, fan in delirio

Belen Rodriguez sa sempre come far impazzire i suoi fan. La showgirl argentina è dotata di una naturale sensualità, che le permette di far girare la testa a tutti gli uomini che incontra. Molto presente e attiva su Instagram, pubblica spesso scatti e video mozzafiato, in cui mette in mostra la sua bellezza. Poco fa, ad esempio, nelle sue storie Instagram è spuntato un nuovo video, davvero molto particolare e ‘romantico’ . Belen è stata ripresa, infatti, mentre balla in riva al mare al tramonto. La musica di sottofondo è splendida e, unita alle movenze sensuali dell’argentina, crea un’atmosfera surreale, da favola. A rendere ancora più particolare il tutto, la luce del tramonto, che crea una penombra su Belen, mostrando anche in controluce le trasparenze del suo abito.

Belen Rodriguez video
Belen Rodriguez, ecco il video in cui balla in riva al mare: immagini imperdibili, fan in delirio

Le immagini sono davvero eleganti e piene di fascino e hanno sicuramente mandato in delirio i fan di Belen. Che aspettate allora, correte subito sul suo profilo per dare un’occhiata a questo imperdibile video!

 

Impostazioni privacy