Chiara Nasti, fisico mozzafiato in costume: il dettaglio non sfugge ai fan

Chiara Nasti, esibisce un fisico mozzafiato in costume da bagno: il dettaglio non sfugge ai fan e per l’influencer arriva una pioggia di like e commenti

Chiara Nasti, fisico mozzafiato in costume: il dettaglio non sfugge ai fan
Chiara Nasti, fisico mozzafiato in costume: il dettaglio non sfugge ai fan (instagram)

Chiara Nasti è certamente una delle influencer più amate dei social network… Bellissima e verace, abbiamo avuto modo di conoscerla molto bene anche durante la sua avventura a ‘L’Isola dei Famosi’. La bella napoletana nel corso degli ultimi anni si è fatta molto conoscere dal popolo del web. E’ un personaggio decisamente molto simpatico e sopra le righe, che si fa conoscere soprattutto per la sua bellezza disarmante e la parlantina molto verace. Alta, formosa e longilinea, spesso la vediamo in compagnia della sorella Angela Nasti, conosciuta per la sua avventura a Uomini e Donne e con lo youtuber e influencer Iconize, Marco Ferrero. La napoletana è spesso in giro non solo per l’Italia, ma soprattutto per la sua splendida Napoli, dove porta a scoprire i luoghi più belli del golfo. Tra macchine di lusso e abiti da far girare la testa, l’influencer rappresenta certamente il sogno napoletano.

Chiara Nasti, fisico mozzafiato in costume: il dettaglio non sfugge ai fan

Chiara Nasti nelle ultime settimane sta facendo moltissimo parlare di se per la sua ormai finita relazione con Ugo Abbamonte. I due sono stati legatissimi per molti anni, talmente legati che all’epoca della partecipazione della Nasti a ‘L’Isola dei Famosi’, la ragazza a causa della mancanza forte decise di lasciare il programma e tornare a casa da lui. Ma negli ultimi mesi i tira e molla si erano fatti sempre più insistenti, tanto da spingere i due fidanzati a interrompere una volta per tutte la loro relazione. Dopo la fine della sua storia con Ugo, Chiara ha ritrovato l’amore al fianco di un calciatore tedesco, con cui ora sembra andare tutto a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/CEHsp2YIlWA/

Nel frattempo continua a deliziare i suoi quasi due milioni di followers con delle foto davvero provocanti e degli outfit davvero spettacolari. La sua collezione di costumi da bagno sta facendo impazzire davvero tutti e ogni giorno ci delizia con foto in costume o senza veli. Nell’ultimo scatto pubblicato, la Nasti indossa un costume della sua ultima collezione, che però ha un dettaglio davvero particolare… Il pezzo di sopra del costume è indossato tutto al contrario e i fan stanno impazzendo per questa nuova moda che la influencer, come altre sue colleghe stanno lanciando da diverse settimane. Correte a seguire i suoi post sul suo account ufficiale instagram.

Impostazioni privacy