I+segni+zodiacali+che+non+potrebbero+stare+insieme%2C+ma+invece+vanno+alle+stelle
sologossipit
/2020/08/20/segni-zodiacali-non-potrebbero-stare-insieme-ma-invece/amp/
Curiosità

I segni zodiacali che non potrebbero stare insieme, ma invece vanno alle stelle

Quali sono i segni zodiacali che teoricamente non potrebbero stare insieme, ma che invece hanno una relazione da sogno?

Quando si è all’inizio di una nuova frequentazione, soprattutto se magari le ultime storie sono andate male, ci affidiamo a qualsiasi tipo di informazione per provare a scoprire se questa volta sarà quella giusta. Interroghiamo le amiche, i conoscenti, ma ci rivolgiamo anche alle stelle e all’oroscopo. Il suo segno zodiacale è compatibile con il tuo oppure no? E cosa fare se la vostra amica esperta di astri vi dovesse dire che è assolutamente meglio evitare? Tirate un bel respiro profondo e rilassatevi, perché non è detto che i segni zodiacali considerati “pessimi insieme” veramente non possano iniziare una relazione da sogno.

I segni zodiacali che sono perfetti insieme nonostante le stelle?

Come riporta Vanity Fair, infatti, ci sono alcune coppie formate da due persone con segni zodiacali diametralmente opposti e che, normalmente, non potrebbero nemmeno vedersi. E invece hanno una storia d’amore talmente bella da fare invidia! 

  • Ariete e Scorpione: ad esempio questi due sogni dovrebbero letteralmente scornarsi. Ma se l’Ariete è nell’orbita del Toro allora tra lui e lo Scorpione potrebbe nascere una storia d’amore estremamente passionale e travolgente.
  • Toro e Leone: un segno di terra e uno di Fuoco. Gli esperti di astrologia lo sanno, non è un mix perfetto, anzi. Eppure se il leone ha un ascendente in Scorpione o Cancro potrebbe avere un’emotività pazzesca che si fonde perfettamente con il Toro.
  • Scorpione e Cancro: sono due segni d’acqua con una emotività pazzesca, degna di un team di ragazzine davanti all’ultima pellicola di Twilight. Per far durare nel tempo questa coppia servirebbe che Marte avesse una forte influenza su uno dei due segni.
  • Acquario e Toro: due segni che secondo gli astrologi insieme potrebbero zoppicare, proprio per via dell’estrema frivolezza dell’acquario davanti ad un Toro molto più tranquillo. Ma se il Toro ha ascendente in Gemelli, segno folle e cangiante, allora l’intesa tra i due sarà al top.

Published by