Jasmine Carrisi, uno spettacolo in costume: bella come mamma Loredana

Jasmine Carrisi, primogenita della coppia formata da Albano e Loredana Lecciso, si mostra sui social in costume: uno spettacolo proprio come la mamma.

Jasmine Carrisi, uno spettacolo in costume
Jasmine Carrisi, figlia di Albano e loredana Lecciso, appare splendida sui social. fonte instangram

Su instangram, Jasmin Carrisi condivide spesso la sua quotidianità, la giovane è la figlia del noto cantante Albano e della bellissima Loredana Lecciso, e ha da poco pubblicato il suo primo singolo intitolato Ego, mostrando un grande talento e una voce che ha lasciato i fan senza parole. Jasmine ha da poco compiuto 19 anni, ma è già pronta a scavalcare le onde del successo, proprio come suo padre. La ragazza ha però spiegato: ” Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi, non voglio puntare su quello. La musica è un sogno ma ho un piano B, l’università.” Infatti, la Carrisi ha raccontato di voler camminare con le sue sole forze e di aver ricevuto il sostegno dei genitori che le hanno chiesto però di continuare a studiare. La giovane cantante recentemente ha pubblicato uno scatto che ha scatenato i fan, mostrando una bellezza fuori dal comune.

Jasmine Carrisi appare in costume: splendida come mamma Loredana

Su instangram, Jasmine Carrisi si mostra incantevole, sfoggiando una bellezza certamente ereditata da mamma Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi, uno spettacolo in costume: bella come mamma Loredana
Jasmine Carrisi, uno spettacolo in costume: bella come mamma Loredana. fonte instangram

Se la passione e il talento per la musica arrivano da papà Albano, l’eleganza è tutto merito della showgirl pugliese. La giovane somiglia sempre più alla madre, biondissima e con uno sguardo luminoso si mostra sui social scatenando la curiosità dei suoi fan. Nell’ultima foto postata sul suo profilo Jasmine appare un vero e proprio spettacolo in costume, dal viso raggiante e dal fisico mozzafiato, bella come mamma Loredana. Lo scatto in poco tempo ha conquistato tutti, e ha raccolto migliaia di like. La Carrisi è già una star, apprezzata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura, un talento che l’ha portata ad entrare giovanissima già nel mondo della musica.

Segui anche il nostro canale instangram—>clicca qui

M.B

Impostazioni privacy