Baby K finalmente in vacanza: costume color carne e lato A prorompente

Baby K finalmente in vacanza: costume color carne e lato A prorompente per la cantante, ecco le immagini da urlo pubblicate poco fa su Instagram.

Baby k costume lato A
Baby K si rilassa al mare: costume color carne e lato A prorompente, le storie Instagram della cantante fanno impazzire i suoi tantissimi fan, ecco le immagini da urlo

Baby K è senza alcun dubbio una delle artiste più in voga al momento. La cantante e rapper italiana sta facendo ballare tutti con la sua ultima hit, ‘Non mi basta più’, in cui canta insieme all’amatissima Chiara Ferragni. Come ogni anno, insomma, Baby K è una delle regine delle hit estive. Basti pensare che il suo brano ‘Roma-Bagkok’, realizzato insieme a Giusy Ferreri nel 2015, l’ha fatta diventare la prima artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI, con oltre 500mila copie vendute nel Paese. Non solo però, perché anche il videoclip dello stesso brano è stato premiato con la Vevo Certified per aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, prima canzone italiana della storia. Insomma, Baby K sta andando alla grande con la sua musica ed è super seguita anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 700mila followers ed è davvero ‘cliccatissimo’, anche per la bellezza da urlo della cantante, che ha un fisico davvero mozzafiato e spesso lo mostra anche sui social. Le sue ultime storie Instagram in costume, ad esempio, hanno fatto impazzire i suoi fan: siete curiosi di darci un’occhiata?

Baby K finalmente in vacanza: costume color carne e lato A prorompente, le storie Instagram della cantante sono da urlo

Baby K è sempre molto attiva sui social e pubblica spesso e volentieri immagini che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana. La cantante condivide con i sui followers gli annunci che riguardano la sua musica e in queste ore sta pubblicando anche foto e video in cui mostra le sue vacanze. Dopo un anno pieno di lavoro, infatti, Baby K si sta finalmente godendo un po’ di meritato relax, in attesa di ripartire con nuovi esaltanti progetti. Qualche ora fa ha pubblicato alcune storie Instagram imperdibili, in cui è in barca a prendere il sole. Il costume che indossa è super sgambato e scollato e mette ben in evidenza il suo prorompente lato A, che è davvero mozzafiato.

Baby K storie Instagram
Baby K, ecco le storie Instagram che ha pubblicato qualche ora fa: costume color carne e lato A esplosivo per la cantante

Inoltre il costume è color carne e regala un effetto ‘nude’ davvero da urlo. I fan di Baby K saranno sicuramente impazziti alla vista di queste immagini da urlo. Lo pensate anche voi?

 

Impostazioni privacy