Beatrice Valli si mostra senza filtri a pochi mesi dal parto: le immagini scatenano i commenti

Beatrice Valli si mostra senza filtri a pochi mesi dal parto: gli scatti pubblicati su Instagram scatenano i commenti dei fan, ecco tutti i dettagli.

BEatrice Valli senza filtri
Beatrice Valli si mostra senza filtri sui social: “Non farò nessuna modifica”, le immagini pubblicate su Instagram scatenano i commenti dei followers

Beatrice Valli è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Ex corteggiatrice, e poi scelta di Marco Fantini, è diventata nel tempo una modella e influencer di grande successo. La sua storia d’amore con Marco, anche lui apprezzatissimo modello, ha fatto appassionare milioni di persone. I due nel tempo hanno costruito una splendida famiglia, con il piccolo Alessandro, che Beatrice ha avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, e le piccole Bianca e Azzurra, nate dalla coppia. Lo scorso 13 maggio la Valli ha dato alla luce Azzurra, annunciando la sua nascita sui social. Tramite il suo profilo Instagram l’ex corteggiatrice ha sempre tenuto aggiornati i fan su tutti i vari passaggi della gravidanza, fino alla fine. Ora, a pochi mesi dal parto, ha lasciato tutti senza parole pubblicando una serie di foto in cui ha deciso di mostrare il suo corpo senza filtri nè modifiche, scatenando così i commenti dei suoi tantissimi followers: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Beatrice Valli si mostra senza filtri e modifiche sui social: le immagini scatenano i commenti dei fan, ecco i dettagli

Beatrice Valli è di una bellezza incredibile, c’è poco da dire. Lei e Marco Fantini formano una splendida coppia e sono super seguiti sui social. Sempre molto presente e attiva su Instagram, Beatrice condivide davvero tutto con i suoi followers, anche le cose più ‘private’. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una serie di scatti che le ha fatto Marco, in cui indossa solo una camicia annodata sulla pancia e sotto un paio di slip. Nelle immagini, Beatrice ha deciso di mostrarsi senza modifiche, né filtri, lasciando così vedere a tutti anche le leggere imperfezioni del suo corpo a pochi mesi dal parto.

https://www.instagram.com/p/CEL9QEHIDGa/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non farò nessuna modifica se non togliere un pochino le occhiaie (quel poco che sono riuscita a fare)”, ha scritto Beatrice nella didascalia del post, che ha scatenato i commenti dei suoi fan.

Beatrice Valli commenti
Beatrice Valli, ecco alcuni dei tantissimi commenti arrivati al suo ultimo post

Il post di Beatrice ha ottenuto una vera e propria pioggia di commenti da parte dei suoi fan, che hanno apprezzato moltissimo la decisione della Valli di mostrare anche le imperfezioni del suo corpo. In tanti hanno definito il gesto “un bel messaggio”, complimentandosi con Beatrice per la sua incredibile bellezza. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy