L’accessorio dell’estate? La collana Vote di Michelle Obama: significato e dove comprarla

La collana con la scritta Vote indossata da Michelle Obama ha fatto impazzire l’America e tutto il mondo intero. Ecco qual è il significato di questo ciondolo.

michelle-obama-collana-vote-significato

Ogni estate le star, i VIP e le influencer sfoggiano gioielli che dettano le tendenze estive in termini di moda e accessori. Questa volta però a lanciare un nuovo oggetto di culto è la moglie dell’ex Presidente Americano, Michelle Obama. La sua collana con la scritta “Vote” diventa virale perché ha un doppio messaggio simbolico molto importante. 

Il look di Michelle Obama

Michelle Obama è stata la protagonista della Democratic National Convention 2020 e l’ex First Lady ha fatto un discorso molto forte e si è scagliata duramente contro Donald Trump e ha invitato i cittadini americani a votare per Joe Biden e Kamala Harris alle prossime elezioni. In quell’occasione ha sfoggiato un look studiato nei minimi dettagli, compresi gli accessori. Michelle indossava proprio in quell’occasione una collanina molto semplice con le lettere VOTE invitando quindi tutti a votare. Da quel momento la sua collana è diventata virale e tutti hanno iniziato a cercare dove comprare quel bellissimo accessorio, semplice, elegante, ma ricco di significato. 

Chi ha realizzato la collana “Vote” e qual è il significato

La collana è stata realizzata da ByChari, un marchio di Los Angeles di proprietà di Chari Cuthbert con un prezzo che parte dai 300 euro. Poiché la creatrice del gioiello è una donna imprenditrice afro-americana questa collana porta con sé un doppio messaggio. Da una parte l’importanza di votare, dall’altra invece l’importanza del sostegno alle donne afro-americane e quindi a tutte le minoranze vicine al movimento Black Lives Matter.

È il momento di averla subito anche voi non vi pare? Così sarete alla moda, ma allo stesso tempo ben attente ai messaggi che state inviando con il vostro look. Come delle vere e proprie influencer!

https://www.instagram.com/tv/CEA-M0KgJ8C/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy