Elettra Lamborghini, bellissima notizia: è successo proprio oggi

Bellissima notizia per Elettra Lamborghini: è successo proprio oggi e la cantante ha informato i suoi seguaci attraverso i social

elettra lamborghini notizia oggi
Elettra Lamborghini, bella notizia per la cantante: è successo oggi (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è una delle star più amate e più seguite sui social. I suoi sostenitori provengono da ogni parte del mondo, ma soprattutto dall’Italia e dalla Spagna. Su Instagram, la cantante conta oltre cinque milioni di seguaci. Il successo ha avuto inizio con il singolo Pem Pem, una vera e propria hit mondiale. Il primo album della cantante si intitola Tweerking Queen ed ha avuto un discreto successo. Quest’anno la Lamborghini ha partecipato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Il brano è stato uno dei più ascoltati dell’edizione sanremese. La nipote di Ferruccio Lamborghini presto sposerà il compagno Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. I due hanno annunciato la loro relazione nel natale del 2019, ma già si frequentavano da tempo. Nel 2020 sarebbero dovuti convolare a nozze, ma l’ondata di Coronavirus ha bloccato tutto. La Lamborghini adesso ha ripreso i preparativi per il suo matrimonio, che è veramente molto vicino.

Elettra Lamborghini, la lieta notizia: è successo oggi

Il grande giorno si avvicina. Elettra presto sposerà il disc jockey olandese Afrojack. La loro relazione è stata ufficializzata nel 2019, ma i due si frequentavano già da tempo. Il 25 dicembre del 2019, oltre ad ufficializzare la loro storia d’amore, hanno annunciato anche il matrimonio. Le nozze sono slittate a causa della pandemia, ma presto la cantante convolerà finalmente a nozze con il suo compagno. Oggi soprattutto è un giorno speciale per la Lamborghini. La cantante ha informato i suoi seguaci tra le stories di Instagram di essersi finalmente trasferita nella nuova casa a Milano insieme al compagno Afrojack.

elettra lamborghini stories
La storia pubblicata dalla Lamborghini su Instagram

Un momento importante per la rampolla della ricca famiglia italiana, che ha festeggiato trascorrendo una serata romantica con il futuro marito e pubblicando moltissime foto sui social network.

Impostazioni privacy