Viviana Parisi, avanza l’ipotesi suicidio: “Si è lanciata dal traliccio”

Avanza l’ipotesi suicidio sulla morte di Viviana Parisi, secondo i medici legali e la polizia scientifica la donna potrebbe essersi lanciata dal traliccio

viviana parisi suicidio ipotesi
Viviana Parisi, avanza l’ipotesi suicidio: la donna potrebbe essersi lanciata da un traliccio (Fonte: Facebook)

Proseguono le indagini sulla morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele. I due erano scomparsi lo scorso 3 agosto nei pressi di Caronia, nel messinese. Il corpo della donna è stato ritrovato privo di vita e sfigurato qualche giorno dopo. In seguito sono stati ritrovati anche i resti delle corpo del piccolo Gioele. I medici legali e la polizia scientifica stanno cercando di capire cosa sia avvenuto alla mamma e al figlio e soprattutto perchè il corpo del bambino sia stato trovato molto lontano da quello della mamma, circa settecento metri. Il team dovrà cercare di capire se il cadavere del bambino sia stato spostato dagli animali. L’ipotesi è che siano stati dei cani o alcuni animali selvatici a trascinare il corpo del bambino. La procura, nel frattempo, sta continuando a indagare su due ipotesi: l’omicidio-suicidio o l’aggressione da parte degli animali. Nel primo caso sarà importante stabilire quali fossero le reali condizioni psichiche della donna, alla quale i medici avevano diagnosticato una psicosi.

Viviana Parisi, ipotesi suicidio più credibile

L’ipotesi suicidio si fa strada tra gli inquirenti. Secondo le analisi dei medici e della polizia scientifica, la deejay potrebbe essersi suicidata lanciandosi da un traliccio. Il suo corpo è stato ritrovato tre metri più giù con la pancia girata verso terra. Rimangono i dubbi, però, su quanto accaduto al piccolo Gioele. I resti del corpo del bambino sono stati trovati settecento metri più lontani da quello della mamma. Com’è arrivato lì Gioele? È stato trasportato dagli animali oppure si è spostato autonomamente prima di morire? Martedì prossimo sarà svolta l’autopsia sul corpo del bambino. Nello stesso giorno, inoltre, ci sarà anche un sopralluogo degli esperti della procura di Patti.

viviana parisi indagini suicidio
La Parisi potrebbe essersi suicidata (Fonte: Facebook)

I familiari sono convinti che i due siano stati aggrediti da alcuni animali selvatici. Secondo l’avvocato Pietro Venuti, la Parisi e il piccolo Gioele potrebbero essere morti in due momenti diversi. L’avvocato ha infatti dichiarato: “Magari la madre aveva perso Gioele per un attimo ed era salita sul pilone per tentare di avvistarlo, finendo giù accidentalmente. È probabile che il bimbo sia caduto da qualche parte e successivamente sia stato assalito dagli animali”. L’avvocato ha poi aggiunto: “Da quello che abbiamo visto sarebbe stato difficile anche per gli animali trascinare il corpo del piccolo nel posto dove sono stati trovati i resti”.

Impostazioni privacy