Tiziano Ferro, annuncio straziante: “L’abbiamo ricoverato d’urgenza”

Tiziano Ferro, annuncio straziante: “L’abbiamo ricoverato d’urgenza”, le parole del cantante arrivano attraverso i social.

tiziano ferro annuncio
Tiziano Ferro, annuncio straziante: “L’abbiamo ricoverato d’urgenza”, le parole del cantante arrivano sui social ( Fonte Instagram)

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole”. Inizia così la didascalia che Tiziano Ferro ha accompagnato al suo ultimo post pubblicato sui social. Post in cui annuncia che Beau, uno dei suoi cani, è stato ricoverato d’urgenza ieri sera a causa di un’emorragia interna improvvisa. Il cane si è dovuto sottoporre a un’operazione lunga e molto delicata, che è andata a buon fine. Le parole del cantante emozionano i followers.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Tiziano Ferro, l’annuncio straziante sui social: “L’abbiamo ricoverato d’urgenza”

Un post che non poteva passare inosservato, quello pubblicato da Tiziano Ferro poco fa sui suoi canali social ufficiali. Accompagnato a uno scatto in bianco e nero, il cantante racconta la spiacevole notte trascorsa a causa di un improvviso malore del suo cane Beau. Ricoverato d’urgenza ieri sera, Beau ha subito un intervento lungo e molto difficile: “Ci avevano detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”. Spiega il cantante, che però specifica che Beau è nato con due milze e l’emorragia è stata causa dall’improvvisa lacerazione di una di queste. “Dovrebbe essere solo questo, se Dio vuole”. Ecco il post condiviso da Tiziano sui social:

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?igshid=xdc5x7y1sqwc

“E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme”. Parole da brividi quelle di Tiziano Ferro, al quale in tantissimi hanno voluto fare sentire la propria vicinanza: una valanga di cuori e messaggi di affetto ha invaso il post del cantante in pochissimi minuti.

Impostazioni privacy