Benedetta Rossi, spunta la vecchia foto: “Stavo affrontando un progetto più grande di me”, parole da brividi

Benedetta Rossi, spunta la vecchia foto: “Stavo affrontando un progetto più grande di me”, parole da brividi della famosa food blogger, ecco il suo emozionante post. 

Benedetta Rossi foto passato
Benedetta Rossi, spunta la foto del passato: “Stavo affrontando un progetto più grande di me”, ecco le parole commoventi della famosa food blogger nel suo ultimo post su Instagram

Benedetta Rossi è sempre molto presente e attiva sui social e li utilizza per condividere con i suoi fan diversi momenti della sua vita quotidiana, oltre che del suo lavoro di food blogger. La Rossi ha un enorme seguito sul suo profilo Instagram con i suoi oltre 3 milioni i followers. Numeri davvero da capogiro, che dimostrano il suo enorme successo e il grande affetto che il suo pubblico le dimostra ogni giorno. Se prima, infatti, Benedetta usava i social soprattutto per condividere le sue ricette, nel tempo ha instaurato con i suoi fan un rapporto molto più intenso, e ha cominciato a raccontare loro anche le sue vicende di vita personale. Spesso sul suo profilo troviamo video di quando va a fare visita alla nonna e alla zia, alle quali è legatissima, o anche momenti con suo marito Marco. Nell’ultimo periodo ha condiviso sui social la malattia del suo adorato cane Nuvola, scomparso qualche settimana fa. Insomma, Benedetta è sempre presente su Instagram e poco fa ha voluto mostrare ai suoi fan anche una foto del passato che ha ritrovato, accompagnandola con un post davvero emozionante. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli?

Benedetta Rossi, spunta la vecchia foto: il commovente post della food blogger su Instagram

Benedetta Rossi ha ritrovato poco fa una sua vecchia foto e ha deciso di condividere con i suoi fan le emozioni e le sensazioni che ha provato riguardandola. L’amatissima food blogger ha pubblicato l’immagine su Instagram, accompagnandola con una lunga ed emozionante didascalia, nella quale ha spiegato il momento in cui quella foto è stata scattata: “Stavo sistemando le ultime cose per fare lo scatto di copertina del mio primo libro e si percepisce chiaramente la tensione sul mio viso”, ha scritto Benedetta, “Stavo affrontando un progetto più grande di me e non sapevo se sarei stata all’altezza”, ha poi aggiunto. La food blogger ha confessato che oggi, a distanza di 5 anni e con quasi 5 libri all’attivo, si sente più sicura, ma ha sempre le stesse paure e le stesse domande che le frullano nella testa.

Benedetta Rossi post
Benedetta Rossi, ecco la foto del passato che ha pubblicato su Instagram: il commovente post della food blogger più famosa d’Italia

“Di una cosa però sono sicura: come per il primo libro e per tutti i successivi, ce l’ho messa davvero tutta”, ha concluso la Rossi. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy