Diletta Leotta, allenamento con tuta aderente: gli occhi sono tutti lì

Diletta Leotta ha pubblicato tra le stories il video dell’allenamento giornaliero: la conduttrice indossa una tuta aderente e gli occhi sono tutti lì

diletta leotta allenamento tuta aderente
Diletta Leotta, allenamento con tuta aderente: la foto (Fonte: Instagram)

Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive più affascinanti della televisione italiana. La sua carriera è iniziata a Sky, dove ha condotto per alcuni anni il programma dedicato alla Serie B. Successivamente si è trasferita a Dazn, nuovo servizio a pagamento di video streaming online, conducendo il programma sul campionato italiano e divenendo il volto di punta dell’azienda. Quest’anno, inoltre, ha figurato sul palco dell’Ariston di Sanremo come co-conduttrice della settantesima edizione del Festival di Sanremo.  Da un paio di anni orma, la Leotta è divenuta simbolo di bellezza per molte donne, nonché sogno proibito di molti uomini italiani.

Diletta Leotta, allenamento con tutta aderente: tutti gli occhi lì

La Leotta è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Dall’inizio della sua carriera ad oggi, la conduttrice e giornalista ha accumulato ben sette milioni di seguaci sul popolare social network. Un numero che fa invidia alle sue colleghe. Le foto della Leotta sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Ogni giorno la conduttrice mostra il suo allenamento. Oggi, ad esempio, si è allenata ad alta quota, sulle pendici dell’Etna. La Leotta ha indossata una tutina molto aderente e ovviamente gli occhi dei suoi seguaci erano tutti sul lato b da urlo. Le forme della Leotta fanno impazzire gli italiani e proprio per questo motivo è diventata ormai uno dei sogni proibiti.

diletta leotta stories
La storia pubblicata dalla Leotta su Instagram

La conduttrice televisiva attualmente sembrerebbe single, dopo la fine della relazione con Daniele Scardina. La giornalista è stata avvistata con Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ma tra i due pare ci sia solo una forte amicizia. Nel frattempo, il suo ex compagno si prepara per una nuova avventura: a settembre, infatti, sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy