Alba Parietti, scontro durissimo: “Provo pena”, volano parole ‘forti’

Scontro durissimo sui social tra Alba Parietti e una sua collega, tra le due volano parole forti: “Provo pena”, ecco cos’è successo

alba parietti scontro parole forti
Alba Parietti, scontro sui social: volano parole forti (Fonte: Instagram)

La Parietti è ritornata dalle vacanze con dieci giorni di anticipo. La showgirl, allarmata dai nuovi focolai di Covid-19, soprattutto in Spagna, dove la Parietti stava trascorrendo il suo soggiorno, ha deciso di anticipare il suo rientro. La showgirl, attraverso i social, ha dichiarato di aver fatto il tampone: “E’ giusto così. Faccio il tampone e se è tutto a posto vado a Courmayeur, dove sarà più facile rispettare le regole”.

Alba Parietti, scontro durissimo: volano parole forti

Al rientro dalle vacanze, la Parietti ha denunciato sui social l’assenza di controlli all’aeroporto di Malpensa, dopo che il governo aveva stabilito che sarebbero stati obbligatori per tutti coloro che fossero rientrati in Italia. Il suo post ovviamente ha generato reazioni diverse e sicuramente la più estrema è quella di Eleonora Brigliadori, attrice ed ex annunciatrice televisiva. La donna, sempre attraverso i social, ha attaccato la collega, scrivendo: “Ecco quando la chirurgia estetica ha già finito di danneggiare il cervello cosa succede. Pur di finire su un giornaletto, c’è qualcuno già danneggiato cerebralmente che veste il ruolo di delatore o dell’attrice delle bufale, invocando lo scandalismo più bieco che si possa immaginare. Parlano sbraitano, ma le loro anime non sono più inserite“.

https://www.instagram.com/p/CEJ13wGqzsn/

Un duro affronto quello della Brigliadori, che ovviamente ha provocato la reazione della Parietti. La showgirl, sul suo account Instagram, ha scritto: “Provo molta pena per questa donna, provo dispiacere, amarezza e compassione, perché qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni, non agirò per vie legali, ne risponderò perché provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati , oggi come in passato”.

Impostazioni privacy