Amici, vi ricordate di Karima Ammar? Com’è cambiata dagli esordi fino ad oggi

Amici, vi ricordate della telentuosissima cantante Karima Ammar? Scopriamo insieme com’è cambiata negli anni, dagli esordi fino ad oggi

Amici, vi ricordate di Karima Ammar? Com'è cambiata dagli esordi fino ad oggi
Amici, vi ricordate di Karima Ammar? Com’è cambiata dagli esordi fino ad oggi (screenshotvideo)

Sono ormai oltre vent’anni che Amici di Maria De Filippi continua a tener banco sulle reti televisive. Si sa, la regina della televisione Italiana sa bene come conquistare il favore del pubblico, che ormai da moltissimi anni la segue con passione e ardore. Non c’è programma che conduca, che non abbia enorme successo. Basti pensare che nessuno dei suoi programmi è mai stato cancellato, proprio per il grande seguito che riesce ad ottenere nel suo pubblico. Sicuramente tra i suoi programmi più amati ci sono ‘C’è posta per te’ e ‘Amici di Maria De Filippi’. Il secondo non è amato solamente dai ragazzi, ma anche dalle fasce d’età più mature. Il programma molti anni fa era volto a scoprire nuovi talenti nascosti nella società. Adesso invece, come spesso ammette anche la conduttrice, i giovani arrivano alle selezioni già consapevoli di avere talento e quindi scegliere chi potrà proseguire il proprio percorso e chi no diventa veramente complicato.

Amici, vi ricordate di Karima Ammar? Com’è cambiata dagli esordi fino ad oggi

Forse molti però ricorderanno le prime appassionanti edizioni in cui non erano solo il ballo e il canto a concorrere, ma anche il cinema e lo spettacolo. Tra queste edizioni c’è stata una concorrente in particolare che poi ha avuto un grande successo e nel corso degli anni è diventata una grande attrice teatrale. Stiamo parlando della bellissima Karima Ammar, che partecipò alla sesta edizione del programma. La cantante fece della sua passione una gioia di vivere e da allora sono molti gli album pubblicati e gli spettacoli teatrali portati avanti. Nel corso della sua carriera ha avuto la fortuna e l’opportunità di lavorare con tantissimi attori e celebrità importanti, tra cui anche Fabrizio Frizzi. Dal suo esordio ad Amici sono cambiate moltissime cose e soprattutto è cambiata lei. La ricorderete come nel video qui su, i capelli lunghi e l’aria da ragazzina.

https://www.instagram.com/p/CDqGRoXKorq/

Adesso Karima ha 35 anni, è una madre e attrice. Porta i capelli cortissimi e sfoggia sempre un sorriso smagliante. Inutile dirvi che è sempre incantevole e vi invitiamo a sfogliare il suo account ufficiale Instagram proprio per capire di cosa stiamo parlando. Nel frattempo vi ricordiamo che i casting per la nuova edizione di Amici 20 sono ufficialmente aperti.

Impostazioni privacy