Giorgia Crivello, la zoom proprio lì fa impazzire Instagram: temperatura ‘rovente’

In quest’ultima foto sui social, Giorgia Crivello fa lo zoom proprio lì che fa letteralmente impazzire Instagram: la temperatura si fa ‘rovente’. 

Giorgia Crivello zoom lì
Zoom proprio lì per Giorgia Crivello: la temperatura di Instagram si fa rovente. Fonte Foto: Instagram

Su Instagram, Giorgia Crivello è la vera e propria celebrità. Con un profilo che conta quasi 280 mila followers, la giovanissima fidanzata di Stefano Laudoni è solita intrattenerli con delle fotografie davvero splendide. Non è assolutamente la prima volta che ve ne parliamo, questo è vero. Eppure, in quest’ultimo scatto, condiviso tra l’altro qualche ora fa, la bella Crivello ha letteralmente superato le aspettative di tutti. Si lascia immortalare in costume, la giovane Giorgia. Eppure, ciò che non può assolutamente passare inosservato e che, com’è giusto che sia, ha catturato l’immediata attenzione di tutti è lo zoom che va a finire proprio lì. Di che cosa parliamo esattamente? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo soltanto che, in un vero e proprio batter baleno, la temperatura Instagram si è fatta realmente e letteralmente ‘rovente’.

Giorgia Crivello, lo zoom proprio lì rende la temperatura Instagram ‘rovente’: che schianto!

È stato condiviso qualche ora fa, eppure, in un vero e proprio batter baleno, l’ultimo scatto di Giorgia Crivello ha letteralmente mandato in visibilio Instagram e, soprattutto, tutti i suoi sostenitori. Come dicevamo precedentemente, la bellissima fidanzata di Stefano Laudoni si lascia immortalare immersa nell’acqua ed in costume. Fin qui tutto bene, oseremmo dire. Se non fosse per il fatto che la fotocamera fa lo zoom proprio lì. Dove? Diamoci uno sguardo molto più da vicino insieme.

Giorgia Crivello zoom lì
Fonte Foto: Instagram

Ecco. È proprio questa la foto che, pochissime ore fa, Giorgia Crivello ha condiviso su Instagram. E che, immediatamente, è stata subissata di likes e di commenti di apprezzamento. D’altra parte, il Lato B sfoggiato, questa volta senza segni per le punture delle zanzare, è davvero da urlo. Quindi, è più che normale che la reazione dei suoi sostenitori sia stata più che positiva. Insomma, la temperatura di Instagram, da come si può chiaramente immaginare, si è fatta letteralmente ‘rovente’. Si potrebbe mai dire il contrario con questa vista?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy