L’Isola dei famosi, l’amatissimo ex naufrago ritrova l’amore: le immagini sui social

isola dei famosi
L’Isola dei famosi, l’amatissimo ex naufrago ritrova l’amore: le foto di coppia sui social emozionano i fan ( Fonte Instagram)

Lo abbiamo conosciuto bene grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi qualche anno fa. Parliamo di Simone Susinna, il bellissimo modello, noto anche per la sua relazione con Mariana Rodriguez, finita circa un anno fa. Ebbene, quella che sembrava solo un’indiscrezione, adesso è una notizia ufficiale: l’ex naufrago ha ritrovato l’amore. Già da qualche settimana si era mostrato con la modella Ana Moya Calzado, ma non era ancora chiaro se tra i due ci fosse solo un’amicizia. Negli ultimi giorni, però, i due si sono mostrati sui social durante una vacanza a Capri, più vicini che mai. Insieme sono davvero bellissimi, diamo un’occhiata.

  • Seguici anche su nostro profilo ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

L’Isola dei famosi, l’amatissimo ex naufrago Simone Susinna ritrova l’amore: le immagini con la sua nuova fiamma

Quella che sembrava una semplice voce di gossip, si è rivelata una notizia ufficiale: Simone Susinna e la bellissima modella Ana Moya Calzado sono una coppia! A confermarlo sono stati proprio loro, pubblicando alcune immagini sui social che lasciano poco spazio all’immaginazione. Nel video girato a Capri, i due si scambiano baci e carezze, mostrandosi più innamorati che mai:

https://www.instagram.com/p/CEMXauTI1pN/

“Mi amor”, scrive la modella nella didascalia al post, in cui condivide un video che lascia poco spazio ai dubbi. Coccole e baci per la coppia, e la bellissima Ana nche nelle stories condivide un’immagine di quello che è a tutti gli effetti il suo fidanzato:

Che dire, una coppia di super bellissimi! Un nuovo amore per Simone Susinna, che è stato legato alla modella Mariana Rodriguez fino agli inizi del 2019. Capitolo definitivamente chiuso per Simone, che ora ha occhi solo per la sua Ana. E voi, cosa pensate della nuova coppia? Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy