Tiziano Ferro in lacrime: arriva il commovente incontro, video da brividi

Tiziano Ferro non trattiene le lacrime nel rivedere il suo Beau dopo un lungo e difficile intervento a cui si è sottoposto: il video pubblicato su Instagram è davvero commovente.

tiziano ferro video
Tiziano Ferro ha pubblicato un video da brividi sul suo account Instagram: il cantante non trattiene le lacrime

Sono giorni particolari per il famoso cantante di Latina. Il cane di Tiziano Ferro, Beau, pochi giorni fa è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia interna improvvisa. Nel post straziante pubblicato sul suo account Instagram, Tiziano raccontava di un’atroce notte in cui aspettava di sapere l’esito di una lunga e difficile operazione a cui si è dovuto sottoporre il suo amico a quattro zampe. L’intervento è andato a buon fine ma il cane è ancora sotto osservazione: l’altro ieri, un nuovo aggiornamento di Tiziano faceva sapere che Beau stava bene ma non mangia. Oggi è arrivata una magnifica sorpresa per il cantautore nato a Latina che ora vive in America insieme a suo marito Victor. Il video pubblicato su Instagram ha fatto commuovere tutti: guardiamolo insieme.

Tiziano Ferro in lacrime: arriva il commovente incontro, video da brividi

Tiziano Ferro finalmente ha rivisto il suo cane, Beau: i veterinari che si stanno prendendo cura del Dobermann del cantante hanno permesso ai padroni di salutare il loro amico a quattro zampe che non sta vivendo giorni facili. Il cantante di Latina ha mostrato ai suoi fan l’atteso incontro: tutti hanno visto l’emozione di Tiziano Ferro che nel rivedere Beau non ha trattenuto le lacrime. Piange dalla commozione e ride per la felicità nel rivederlo: il post è davvero commovente.

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura.
Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione.
Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore” è la didascalia del post che sta facendo commuovere i suoi milioni di fan, preoccupati e dispiaciuti per quanto sta accadendo. Guardate il video qui:

https://www.instagram.com/p/CEXB4PEobwy/

Migliaia i commenti di amore e di auguri di pronta guarigione per il piccolo Beau che ha subito un lungo e complicato intervento ma che ora sta combattendo per ritornare in piena forma. “L‘amore più puro in questo giorno dedicato a loro… un giorno andrà scritta una canzone per queste anime silenziose che ci regalano la vita”, “Vedrai che andrà sempre meglio. Hai fatto commuovere anche me. Meritate tutto l’amore di questo mondo!!!!” sono solo due dei commenti per Tiziano Ferro ed il suo amico a quattro zampe.

 

Impostazioni privacy