Gianni Sperti, incredibile gaffe: ‘Qui si produce pecorino’, ma quel dettaglio non passa inosservato

Su Instagram, Gianni Sperti ha commesso un’incredibile gaffe: ‘Qui si produce pecorino’, ma quel dettaglio non è passato affatto inosservato. 

Gianni Sperti gaffe
La gaffe di Gianni Sperti su Instagram. Fonte Foto: Instagram

In attesa di rivederlo, accanto a Tina Cipollari, a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista, Gianni Sperti continua ad aggiornare i suoi sostenitori, attraverso il suo canale social ufficiale, su tutto quanto gli capita durante le giornate. Lo ha fatto, ad esempio, quando improvvisamente ed inaspettatamente ha deciso di cambiare il colore ai suoi capelli. E lo ha ribadito anche alcuni giorni fa. Quando, con un post che lo vedo ritratto mentre munge una mucca, il ballerino pugliese ha voluto esaltare le ricchezze della terra sarda. Tuttavia, seppure il post in questione abbia ricevuto numerosi commenti di apprezzamento, soprattutto da parte degli abitanti dell’isola, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare l’incredibile gaffe appena commessa dall’opinionista del famoso dating show di Canale 5. ‘Qui si produce pecorino’, ha scritto il buon Sperti. Eppure, c’è qualcosa che non ‘torna’. Ed alcuni suoi sostenitori non hanno potuto fare a meno di farglielo notare.

Gianni Sperti, la gaffe non passa inosservata: quel dettaglio non sfugge

Alcuni giorni fa, come dicevamo precedentemente, Gianni Sperti, nel celebrare le ricchezze della terra sarda, è stato il protagonista di una vera e propria gaffe, che, agli occhi dei suoi sostenitori, non è assolutamente passata inosservata. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire di che cosa stiamo parlando.

View this post on Instagram

L'ALTRA SARDEGNA Tutto nasce dal mio desiderio incessante di vivere a contatto con la natura, con gli animali e di mangiare sano. Il mio obiettivo è sensibilizzare i giovani a continuare a coltivare anche la tradizione italiana, unica al mondo nei generi alimentari. Tutti cercano di imitare i nostri prodotti, la mozzarella, la pizza, gli spaghetti, le numerose varietà di formaggi ma resteranno sempre delle imparagonabili imitazioni. Qui sono ad Arborea, patria del latte sardo. A proposito di latte, in Sardegna c'è l'unico latte (DI PECORA) in grado di produrre il famosissimo pecorino sardo. (Va bene così?) Agevoliamo le aziende italiane e cerchiamo di mangiare i cibi italiani che sono di gran lunga qualitativamente superiori e sani. È stata una esperienza emozionante, mungere e sentire il latte caldo. Arborea adotta costantemente buone prassi per la tutela del territorio perché è solo rispettando l'ambiente e gli animali che riesce a garantire un futuro sostenibile alle generazioni di domani. #giannisperti #italia #italiano #cibosano #sardegna #laltrasardegna #fattoinitalia #prodottoinitalia Ph: @simone.pilia_photo

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

Ecco. È proprio questa la foto che Gianni Sperti ha condiviso sulla sua pagina social ufficiale. Intento a mungere una mucca, l’opinionista di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di celebrare il latte sardo con cui si fa un ottimo pecorino. Insomma, fin qui tutto bene, potremmo dire. Se non fosse per il fatto che, come sottolineato da alcuni suoi sostenitori, il famoso pecorino sardo si produce con latte vaccino e non con il latte di mucca.

Gianni Sperti gaffe
Fonte Foto: Instagram

Insomma, da come si può chiaramente comprendere, alcuni dei suoi sostenitori non hanno potuto fare a meno di notare questo ‘particolare’ dettaglio. D’altra parte, però, ci sono stati anche tantissimi altri commenti che, dal canto loro, hanno apprezzato l’iniziativa del buon Sperti.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui