Tiziano Ferro: “Non ce l’ha fatta”, il post su Instagram è straziante

Tiziano Ferro dà il triste annuncio su Instagram con un post straziante: le sue lacrime fanno piangere tutti. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

tiziano ferro instagram
Il post su Instagram pubblicato pochi minuti fa è straziante: il lutto di Tiziano Ferro è stato un fulmine a ciel sereno, il dolore è troppo forte

Sembrava si stesse rimettendo in piedi il migliore amico a quattro zampe di Tiziano Ferro. Beau è il nome del cane del famoso cantante che pochi giorni fa è stato operato d’urgenza in seguito ad un’emorragia interna: l’intervento era andato a buon fine e Tiziano proprio ieri ha pubblicato un post in cui mostrava a tutti i suoi fan l’incontro con il suo Dobermann. Lacrime di commozione hanno reso il video davvero toccante: purtroppo pochissimi minuti fa è arrivata la notizia che nessuno si aspettava. Beau non ce l’ha fatta, si è spento durante la notte ed il dolore del cantante di Latina e di suo marito Victor è troppo forte. Il post su Instagram in cui dà l’annuncio è straziante: guardiamolo insieme.

Tiziano Ferro: “Non ce l’ha fatta”, il post su Instagram è straziante

“Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte”: sono le prime parole di Tiziano Ferro dopo diverse ore lontano dai social. Il cantante di Latina ha pregato affinchè il suo cane si rimettesse in piedi ed in forze dopo l’operazione difficile e lunga a cui è stato sottoposto. Beau ha avuto un’emorragia interna e dopo giorni a combattere per restare in vita, il suo cuore si è spento lasciando un grande vuoto nel cuore e nella vita di Tiziano e di suo marito Victor. Lo avevano adottato solo 4 mesi fa in un canile: la foto pubblicata dal cantante è straziante.

https://www.instagram.com/p/CEZdRN5hc_9/

“La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore….Adottate un cane adulto, pensateci se potete” scrive come didascalia il noto cantautore in lacrime mentre accarezza il suo Beau che non c’è più. Nonostante il dolore sia troppo forte, il romano è contento di aver regalato amore a Beau nei suoi ultimi 4 mesi di vita. Lo scorso aprile ha presentato Beau ed Ellie ai suoi fan: i due Dobermann erano stati abbandonati. Sette ed otto anni l’età di quando li hanno adottati: oggi uno dei due si è spento ed ha lasciato un grande vuoto nella vita di Tiziano Ferro, di suo marito Victor e di tutti i fan della coppia. Cuori, messaggi di vicinanza e di amore per la coppia che vive in America che in questo momento è davvero distrutta per la perdita del loro amico a quattro zampe. Noi tutti gli siamo vicini.

Impostazioni privacy