Alessandra Amoroso esplode di gioia: arriva una magnifica notizia per la cantante

Alessandra Amoroso esplode di gioia: l’incredibile notizia fa brillare gli occhi alla cantante! Guardate cosa sta succedendo al brano Karaoke!

alessandra amoroso notizia
Alessandra Amoroso e la splendida notizia: ecco cosa succede con Karaoke

E’ una delle giovani cantanti italiane più amate e seguite nel nostro paese: l’abbiamo conosciuta nella scuola di Maria de Filippi, Amici, e da lì è cominciata la sua salita verso il successo. L’ottava edizione porta il suo nome: il suo singolo ‘Immobile’ raggiunse la prima posizione nella classifica FIMi e venne certificato disco di platino. Da quel momento ad oggi la Amoroso ha fatto un percorso in crescita ed ha conquistato il cuore di tutti gli italiani: sapete che il suo ultimo brano insieme ai Boomdabash, ‘Karaoke’, è diventato un vero e proprio tormentone estivo? Certo che lo sapete: impossibile non averlo ascoltato. E’ inarrestabile il successo che ha raggiungo il brano: ecco una splendida notizia per la Amoroso!

Alessandra Amoroso esplode di gioia: arriva una magnifica notizia per la cantante

Sta condividendo la notizia sul suo account social: Alessandra Amoroso non può crederci ma il suo brano insieme ai Boomdabash è diventato un vero e proprio fenomeno! Proprio così, ‘Karaoke’ è ormai un vero e proprio tormentone: non solo il ritmo anche la coreografia del video sono entrati nella testa di tutti ed è difficile fare a meno di cantarla o ballarla! La splendida notizia per gli autori del brano è che da ben due mesi ‘Karaoke’ è prima in radio! Su Instagram Alessandra ha ri-condiviso nelle sue IG story alcune statistiche della sua hit: “Ottava settimana consecutiva al primo posto Airplay”, “Karaoke è prima i nradio da due mesi”. Anche FIMI Italia ha taggato la Amoroso ed ha posizionato al terzo posto di ‘Top Of the Music Singoli’ il brano dell’ex vincitrice di Amici!

L’ex vincitrice di Amici reposta la storia di FIMI, Karaoke è al 3 posto
Impostazioni privacy