Antonella Elia, siparietto divertente con Pupo: “Chi è Patricia”

Antonella Elia e Pupo, nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip, protagonisti sui social di un siparietto molto divertente

antonella elia pupo siparietto
Antonella Elia protagonista di un siparietto divertente insieme a Pupo (Fonte: Instagram)

Antonella Elia e Enzo Ghinazzi saranno i nuovi opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La notizia è stata annunciata sui social da Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5. Per il cantante si tratta di una riconferma: anche lo scorso anno, infatti, ha vestito i panni dell’opinionista insieme a Wanda Nara. La Elia, invece, prenderà proprio il posto della compagna di Mauro Icardi. La showgirl ha partecipato lo scorso anno al reality show più longevo della televisione italiana, classificandosi al sesto posto. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Elia ha partecipato insieme al compagno Pietro Delle Piane a Temptation Island. Adesso, però, la showgirl è pronta per questa nuova ed entusiasmante esperienza.

Antonella Elia, siparietto sui social con Pupo

I due opinionisti del Grande Fratello Vip stanno trascorrendo alcuni giorni insieme al conduttore del reality show per discutere di lavoro e per aumentare l’affiatamento. Sui social, però, sembrano già molto complici. Signorini, poche ore fa, ha pubblicato tra le stories di Instagram un siparietto molto divertente che vede protagonisti i due nuovi opinionisti del reality show di Canale 5. Il cantante saluta la sua nuova compagna di viaggio e le dice: “Ti presento Patricia“. La Elia, emulando una frase che ormai è divenuta un tormentone dopo la scorsa edizione di Temptation Island, risponde: “Chi è Patricia?“. Patricia ovviamente è la compagna, nonché personal manager, di Enzo Ghinazzi. I due sono legati sentimentalmente dal 1989, nonostante il cantante sia sposato con Anna dal 1974.

elia pupo gf vip
La storia pubblicata da Alfonso Signorini su Instagram

Il siparietto avrà sicuramente fatto sorridere i fan del GF VIP, che non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione del reality show. La prima puntata andrà in onda lunedì 14 settembre su Canale 5.

Impostazioni privacy