Amici, un’altra concorrente di X-Factor tenta la fortuna: scopriamo chi è

Amici, un’altra concorrente di X-Factor dopo Gaia Gozzi tenta la fortuna nel talent: scopriamo insieme chi è, e con quale artista famoso ha collaborato

Amici, un'altra concorrente di X-Factor tenta la fortuna: scopriamo chi è
Amici, un’altra concorrente di X-Factor tenta la fortuna: scopriamo chi è (instagram)

Ormai non aspettiamo altro se non la ripresa del nostro amatissimo ‘Amici di Maria De Filippi’. Sono ormai venti edizioni che il programma riesce ad appassionare a tenere compagnia agli italiani tutti gli anni. Mai come quest’anno il programma ha fatto il pienone tra edizione vip, classica e all stars. Insomma Maria De Filippi non si ferma veramente mai e c’è da dire che tutte e tre le edizioni hanno avuto un successo enorme, dettato non solo dal programma in se per se, ma anche dal periodo particolarmente difficile che ci siamo trovati a dover affrontare negli ultimi mesi a causa del Coronavirus. Sono stati molti i personaggi che hanno spiccato durante queste edizioni e tra queste sicuramente la bellissima e talentuosa Gaia Gozzi, che ultimamente è uscita allo scoperto con il suo compagno Daniele Dezi, durante una dolcissima vacanza insieme.

Amici, un’altra concorrente di X-Factor tenta la fortuna: scopriamo chi è

Gaia Gozzi prima di arrivare ad Amici aveva già partecipato ad un famoso talent, quello di X-Factor, che l’aveva resa famosa, ma non l’aveva mai portata al successo desiderato. Per questo motivo ha tentato più volte la fortuna ad Amici, e quest’anno ci è riuscita, non solo superando tutti gli step del programma e arrivando in finale, ma addirittura vincendo! Dopo di lei anche un’altra nota cantante di X-Factor pare voglia tentare la fortuna nella scuola di Amici. Stiamo parlando della talentuosissima Rita Bellanza che recentemente ha lavorato anche gomito a gomito con Masini.

https://www.instagram.com/p/CB54DNdJv8m/

Amici News avrebbe diramato questo succulento spoiler sulla Bellanza che ovviamente lascia tutti di stucco e noi ci chiediamo se riuscirà a superare i casting e quindi la potremmo vedere in autunno tra i banchi di Amici.

Impostazioni privacy