Grande Fratello, Cristiano Malgioglio lo confessa: adesso non ci sono più dubbi

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio finalmente lo confessa sui social: adesso non ci sono più dubbi, cosa accadrà a settembre nel famosissimo Reality Show 

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio confessa: adesso non ci sono più dubbi
Grande Fratello, Cristiano Malgioglio confessa: adesso non ci sono più dubbi (instagram)

Irrefrenabile, senza peli sulla lingua, schietto, simpaticissimo, è lui il re della televisione, Cristiano Malgioglio. Cantante, opinionista, conduttore e scrittore, è uno dei personaggi più poliedrici della nostra televisione. L’uomo che nel corso degli anni è diventato tra gli opinionisti più ricercati e voluti dei programmi Italiani, come il ‘Grande Fratello’. Il suo modo di fare schietto e a volte ingenuo lo rendono irresistibile. C’è da dire che la sua amicizia con Barbara D’Urso è tra le più apprezzate e chiacchierate della televisione. Cristiano continua attraverso il suo canale ufficiale Instagram a tenere banco anche tra i più giovani, facendoli incuriosire e divertire con i suoi commenti sempre molto sinceri. E nelle ultime settimane non si parla d’altro se non del suo possibile ritorno nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio lo confessa: adesso non ci sono più dubbi

Adesso però l’uomo ha voluto svelare tutto attraverso un post su Instagram. L’uomo ha infatti confessato tutto sul suo account ufficiale, e noi non aspettavamo altro! Il cantante e opinionista fa sapere: “Leggo da qualche parte che potrei entrare al @grandefratellotv. Non so niente di niente. Nessun contatto con gli autori. So soltanto, che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girerò il mio nuovo Video e subito dopo un altro, molto speciale. Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti Donne Artiste vere, che fanno parte ancora della mia vita”

https://www.instagram.com/p/CEi1EQNIaWG/

Insomma pare proprio che l’artista non abbia alcuna intenzione di tornare nella casa più spiata d’Italia, ma continuare a dedicarsi alla sua musica, che da sempre è forse la cosa più importante per lui.

Impostazioni privacy