Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice ritrova l’amore: le immagini social emozionano i fan

Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice ritrova l’amore: le immagini social emozionano i followers di Instagram.

uomini e donne ex corteggiatrice
Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice ritrova l’amore: le immagini social emozionano i followers di Instagram. (Fonte Instagram)

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno senza dubbio il suo percorso nella trasmissione di Canale 5. Parliamo di Marianna Acierno, la bellissima bionda dagli occhi azzurri che ha corteggiato Paolo Crivellin. Originaria di Caserta, l’esperienza di Marianna a Uomini e Donne non ha avuto un lieto fine: al termine del percorso, Paolo ha scelto la sua ‘rivale’ Angela Caloisi, con la quale ha tuttora una relazione. E Marianna? Ebbene, archiviata la delusione, la bellissima ex corteggiatrice oggi è super felice tra le braccia del suo nuovo fidanzato. Si chiama Andrea e, come suggerisce il suo profilo social, è un ragazzo semplice e riservato, lontano dal mondo del gossip e della tv. Sul suo profilo, però, Marianna ha pubblicato vari scatti in compagnia del suo compagno. Scatti in cui la coppia si mostra più unita che mai! Diamo un’occhiata.

  • Seguici anche sul nostro profilo ufficiale di Instgram —–> CLICCA QUI

Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice Marianna Acierno ritrova l’amore: le immagini con Andrea

Ricordate Marianna Acierno, la bella casertana “non scelta” dal tronista Paolo Crivellin? Ebbene, l’ex corteggiatrice oggi è felicissima col suo nuovo amore Andrea. Sul suo profilo Instgaram, la Acierno posta spesso scatti in compagnia del suo fidanzato Andrea, accompagnati da dediche romantiche che non lasciano spazio a dubbi: tra i due è vero amore! Ecco alcuni post pubblicati dalla bellissima Marianna:

https://www.instagram.com/p/CD9avW3IHka/

Eh si, Marianna e Andrea sono davvero bellissimi insieme. E, come mostra il post pubblicato dall’ex corteggiatrice qualche ora fa, la loro storia ha ‘compiuto’ già un anno! Che dire, a noi questa coppia piace davvero tanto, e a voi?

Uomini e Donne sta per tornare

Amici di Uomini e Donne, manca davvero pochissimo! La nuova scoppiettante edizione della trasmissione di Maria De Filippi sta per tornare, e con tantissime novità. Le anticipazioni sulle prime registrazioni trapelate sul web lasciano immaginare che ne vedremo davvero delle belle: dal lifting di Gemma Galgani, alla lite tra Sammy e Giovanna. Ma la più grande novità di quest’anno è senza dubbio la ‘fusione’ di Trono Classico e Trono Over, che andranno in onda insieme, in un’unica mega puntata. Noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le nuove avventure, e voi? Appuntamento su Canale 5, a partire da lunedì 7 settembre, al solito orario delle 14.45. Save the date!

 

Impostazioni privacy