Striscia la Notizia, tragico lutto: lo straziante messaggio social

Striscia la notizia, un tragico lutto ha colpito il noto tg satirico che ha voluto dedicare un post sui social come ultimo saluto: il messaggio straziante.

Striscia la Notizia, tragico lutto: straziante messaggio su instangram
Striscia la Notizia, un tragico lutto ha colpito il tg satirico. fonte instangram

Il programma televisivo italiano Striscia la notizia, ideato da Antonio Ricci e trasmesso su canale 5, è una delle trasmissioni più seguite dall’inizio della sua messa in onda, nel lontano 1989. Si tratta di uno dei programmi di punta di Mediaset, che è riuscito ad amalgamare l’informazione e la satira in modo eccezionale. Infatti, grazie a Striscia è possibile seguire le inchieste giornalistiche accompagnate da momenti goliardici e leggeri. Un vero e proprio successo che si è consolidato negli anni e che ancora oggi riesce ad attivare l’attenzione del pubblico. Poche ore fa, il seguitissimo tg satirico è stato colpito da un terribile lutto, uno degli inviati storici del programma è scomparso e con un messaggio social la nota trasmissione di Ricci ha lasciato un ultimo difficile saluto.

Striscia La Notizia, colpito da un terribile lutto: addio allo storico inviato

È morto questa notte all’Istituto dei tumori di Milano Philippe Daverio, storico dell’arte, gallerista, saggista e inviato di Striscia la notizia.

Striscia la Notizia, terribile lutto ha colpito la nota trasmissione
Striscia la Notizia,  morto Philippe Daverio: lo straziante messaggio social. fonte instangram

Il noto programma ha voluto dedicare parole di addio e ammirazione all’uomo, con uno straziante messaggio social: “Tutta Striscia si stringe attorno alla famiglia di Philippe Daverio. Storico dell’arte, gallerista, saggista e inviato di Striscia la notizia.
Ci hai fatto scoprire le bellezze del nostro paese, te ne saremo sempre grati. Ciao Philippe”, sono queste le parole che Antonio Ricci e tutta la famiglia del tg satirico ha condiviso su instangram. Un messaggio che ha commosso i migliaia di fan che seguono da sempre e con entusiasmo Striscia la notizia. Daverio grazie alla sua vena comunicativa, schietta e diretta, è stato uno dei divulgatori più apprezzati e celebri del settore. Malato da tempo, ha comunque continuato a lavorare con grande professionalità, dimostrando un talento innato e grande.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui

M.B

Impostazioni privacy